X


Guillermo Mariotto, imbarazzo enorme su Rai1: “Mi sta telefonando la banca”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Guillermo Mariotto 7 novembre

A Storie Italiane è squillato per l’ennesima volta il telefono in diretta al giurato di Ballando

Come ogni lunedì anche oggi, 7 novembre, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha dedicato un’ampia pagina all’ultima puntata di Ballando con le stelle andata in onda, ospitando in studio alcuni dei volti del programma, come Guillermo Mariotto, Giada Lini e Alessandra Tripoli. E proprio Mariotto si è reso protagonista, suo malgrado, di una clamorosa gaffe, non nuova, perchè si è già verificata altre volte: il telefono gli è squillato in diretta, facendolo sprofondare nell’imbarazzo. Tutto è accaduto proprio nel momento in cui la conduttrice ha parlato di “telefonata”, facendo riferimento alla chiamata che Dario Cassini ha fatto sabato pomeriggio a Selvaggia Lucarelli, che è stata poi oggetto di un acceso scontro tra loro avvenuto in diretta la sera. “Aspetta aspetta aspetta… Mariotto, chi ti sta telefonando?” ha quindi chiesto Eleonora, con la regia che ha subito inquadrato Guillermo intento a rispondere al telefono, tra le risate di Emanuela Folliero, che si trovava accanto a lui in quel momento.

Che imbarazzo per Mariotto a Storie Italiane: “E’ la banca che mi sta telefonando”

“Chi è che ti sta chiamando?” ha dunque voluto sapere Eleonora Daniele, e Guillermo Mariotto, imbarazzatissimo, ha risposto quasi con un filo di voce: “E’ la banca…”. Ha quindi risposto al telefono dicendo: “Scusate, in questo momento sono in onda su Rai1”. Sempre rivolgendosi all’impiegato della banca che lo ha contattato telefonicamente, il giurato di Ballando con le stelle, senza riuscire a nascondere la difficoltà per la figuraccia, ha aggiunto: “Faccia come le ho detto… poi lo registriamo, faccia come le ho detto”.

Non ho parole… sei sicuro che non fosse Dario Cassini?

gli ha chiesto la conduttrice subito dopo la fine della telefonata, cercando di salvarlo un po’ dall’imbarazzo, tra le risate delle altre ospiti.

Storie Italiane, Guillermo Mariotto e la battuta di Emanuela Folliero: “Se ti chiama la banca, meglio rispondere”

“Di questi tempi, se a chiamarti è la banca, è meglio se rispondi” ha detto invece Emanuela Folliero a Mariotto, che anche recentemente, come diverse altre volte in passato, si è trovato a dover rispondere al telefono in diretta. Sempre nello spazio dedicato a Ballando, Eleonora Daniele e i suoi ospiti hanno parlato dell’operazione di Gabriel Garko, a proposito della quale è intervenuto in diretta, tramite collegamento, il dottore che lo sta seguendo, il quale ha parlato di un danno abbastanza serio…