X


Il paradiso delle signore, spoiler incredibile: scoperta choc per Veronica

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Soap
foto Ezio e Veronica ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Veronica assiste ad una scena sconvolgente

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che ci saranno dei sorprendenti colpi di scena per il triangolo composto da Ezio, Veronica e Gloria. Ezio (Massimo Poggio) dopo essersi dimesso dalla Palmieri non troverà il coraggio di confessarlo alla moglie ma, al contrario, si confiderà con la Moreau. Colombo deciderà di mettersi in proprio e, anche di questa sua importante scelta non farà parola con la Zanatta. La capocommessa (Lara Komar) cercherà in tutti i modi di aiutarlo proponendogli un piano. Dall’altra parte, Don Saverio comunicherà a Veronica (Valentina Bartolo) che adesso che le acque si sono calmate può riaccogliere in casa Ezio ma proprio quando la Zanatta andrà dall’uomo per dargli la lieta notizia assisterà una scena sconvolgente. Le anticipazioni ufficiali non svelano a cosa assisterà ma c’entra il legame tra Ezio e Gloria.

Spoiler sulle trame della prossima puntata della soap: Umberto fa un passo importante per Flora

In attesa di sapere cosa succederà con certezza a Veronica, Ezio e Gloria, dalle anticipazioni sulle puntate dal 21 al 25 novembre de Il paradiso delle signore si apprende che Umberto chiederà a Flora di sposarlo. Andando con ordine nelle nuove puntate la giovane stilista vedrà il suo compagno Guarnieri sempre più vicino alla Contessa, innamorata e delusa andrà a confidarsi con Marcello (Pietro Masotti). Ed invece Umberto (Roberto Farnesi) spiazzerà tutti regalando un costoso anello di fidanzamento alla Ravasi e chiedendole di sposarlo. Ovviamente la ragazza accetterà. Tutto ciò farà andare su tutte le furie Adelaide (Vanessa Gravina) che a sua volta si consolerà con Marcello. Gli spoiler sulle prossime puntate della soap di Rai1, poi, svelano che Salvo avrà un nuovo amore, Vito inviterà a cena Maria ma l’appuntamento non andrà come sperato. Marco, invece, riceverà un’importante offerta capace di cambiare la vita a lui ed a Stefania. Infine tutti i personaggi del grande magazzino milanese saranno sconvolti dalla notizia dell’assassinio del Presidente Kennedy soprattutto Vittorio (Alessandro Tersigni).

Il paradiso delle signore si ferma a partire dal 29 novembre: quando ritorna in onda

Trame ed anticipazioni a parte, la soap record di ascolti di Rai1 si fermerà per circa due settimane per lasciare spazio ai Mondiali di calcio che si disputano in Qatar. Nel dettaglio, le vicende del magazzino milanese ambientate negli anni ’60 del boom economico saluteranno il pubblico con la puntata di lunedì 28 novembre, poi verranno sospese da martedì 29 novembre per due settimane, fino a venerdì 9 dicembre per poi ritornare in onda lunedì 12 dicembre.