X


Scoop su Ilary Blasi: Silvia Toffanin l’ha convinta a tornare a lavorare

Scritto da , il Novembre 20, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Ilary Blasi Silvia Toffanin

Silvia Toffanin avrebbe convinto la sua amica a rimettersi a lavorare dopo l’addio a Totti

Quando si affronta un divorzio burrascoso bisogna assolutamente distrarsi perché se no si rischia di isolarsi e di non sapere più cosa fare. Ilary Blasi pare essersi un po’ chiusa in se stessa quando ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti e stando a quanto si vocifera nei corridoi Mediaset, e che ha rivelato l’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, pare sia stata proprio la collega nonché sua amica Silvia Toffanin, che continua a condurre con successo il suo Verissimo: “Pare sia stata lei a dire a Ilary di non abbandonare tutto, così lei si è rimessa al lavoro”.

Ilary Blasi è tornata al lavoro: ora partecipa alla ricerca dei concorrenti dell’Isola dei Famosi

Stando alle ultime voci di corridoio pare proprio che sia stata Silvia Toffanin a convincere la sua collega e amica a rimettersi in pista e non chiudersi al mondo dopo il fallimento di un matrimonio perché purtroppo sono cose che succedono. Come riporta il settimanale Nuovo Tv nel suo ultimo numero in edicola ora la conduttrice de L’Isola dei Famosi partecipa attivamente alla ricerca dei concorrenti che andranno in Honduras dopo la fine del GF Vip di Alfonso Signorini ovvero a fine marzo. Da aprile, salvo spostamenti, dovrebbe andare in onda la nuova edizione del reality show isolano e per ora c’è una sola certezza, oltre alla data di inizio: la conduzione di Ilary Blasi, mentre per gli opinionisti c’è il mistero (Vladimir Luxuria potrebbe tornare, mentre Nicola Savino ormai è un conduttore di Tv8).

Anticipazioni Isola dei Famosi 2023: spuntano le prime indiscrezioni sul cast

Intanto sono spuntate le prime indiscrezioni sul cast dell’Isola dei Famosi che andrà in onda il prossimo anno subito dopo la fine dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Si mormora di Dayane Mello, anche se lei pare abbia chiuso con i reality show, ma anche della mamma di Belen Rodriguez, che andrebbe a concludere La Rosa di membri della famiglia Rodriguez che sono stati sull’Isola (tutti con risultati disastrosi). Poi, però, ci sono due nomi che la produzione starebbe corteggiando altamente: Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi. Entrambe farebbero un’esperienza in tv rigorosamente insieme e quale programma migliore se non quello condotto da Ilary Blasi? Insomma, pare che quest’ultima stia mettendo tutta la sua grinta nel comporre un cast che sia in grado di conquistare il pubblico di Canale5.