X


Iva Zanicchi, gaffe a Storie Italiane: “Si sente la voce di Raoul Peron”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Iva Zanicchi 21 novembre

Errore della concorrente di Ballando a Storie Italiane: ha sbagliato il nome di Samuel Peron

Come ogni lunedì anche oggi, 21 novembre, nella seconda parte della puntata del programma condotto da Eleonora Daniele si è svolto il talk dedicato a Ballando, nel quale è intervenuta, tra gli altri, Iva Zanicchi, subito protagonista di una gaffe: parlando della sua esibizione di sabato sera relativa alla prova speciale, ossia quella della danza del ventre, ha detto infatti “Nel filmato si sente la voce di Raoul…”. Davanti alla perplessità della conduttrice e degli altri ospiti, si è poi corretta chiarendo: “Non Raoul, volevo dire Samuel (Peron, ndr.)”.

Non mandate in onda il video della mia danza del ventre, per l’amor di Dio! Comunque nel video si sente Samuel dirmi “Muovi il cu*o”…

ha affermato subito dopo. Commentando la gaffe commessa poco prima, Iva si è invece giustificata asserendo: “Samuel lo chiamo in tutti i modi, non solo Raoul”, facendo scoppiare a ridere tutti i presenti.

Iva Zanicchi a Storie Italiane: “Samuel Peron di solito lo chiamo pedro. E’ comunque il più grande”

“Ma chi è Raoul?” ha chiesto scherzosamente Eleonora Daniele alla sua ospite, che ha rivelato: “Samuel di solito lo chiamo Pedro, non Raoul. Lui, comunque, è davvero il più grande”. Sempre parlando delle sue due esibizioni di sabato sera a Ballando con le stelle, la cantante si è scusata con i telespettatori per via della sua voce bassa: “Sono un po’ afona oggi” ha detto infatti. Alla fine il filmato della danza del ventre è stato mandato in onda e al termine del video Eleonora si è complimentata con Iva dicendole di aver apprezzato la sua performance. A tale complimento la cantante ha risposto ammettendo di essersi molto divertita, dicendo inoltre: “Spero di aver fatto divertire anche il pubblico”.

Ci tengo a dire anche un’altra cosa: vorrei brindare perchè ho preso il primo 10

ha aggiunto subito dopo, ironizzando con Guillermo Mariotto, anche lui presente oggi in studio a Storie Italiane.

Storie Italiane, Iva Zanicchi e il 10 di Mariotto: “Meritato o no, non m’importa! Me l’hai dato”

“E’ stato meritatissimo quel 10” ha commentato Guillermo Mariotto rivolgendosi alla concorrente di Ballando con le stelle, che ha replicato ironicamente: “Meritatissimo o no, ormai me lo hai dato e io ti ho baciato!”. Ad intervenire subito dopo è stata Samatha De Grenet, la quale ha fatto notare invece che facendo il valzer lento Iva si è commossa: “Si, è vero, ero un po’ commossa” ha ammesso la cantante, che nei giorni scorsi si è raccontata a cuore aperto rivelando di avere un sogno dopo Ballando.