X


Iva Zanicchi: “Non mi sono concessa”, rivelazione intima su un attore

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Musica
Foto Iva Zanicchi Domenica In

La cantante in gara a Ballando rivela: “Walter Chiari mi piaceva ma non mi sono concessa a lui”

Sta per finire l’esperienza di Iva Zanicchi a Ballando con le stelle, dato che quella che andrà in onda venerdì sera sarà la nona delle undici puntate ma, è giusto dirlo, non è detto che riesca a passare il turno all’appuntamento successivo, dato che ormai il cerchio si stringe e la rosa dei finalisti si sta per completare. E proprio in vista della fine della partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, la cantante ha parlato di questa esperienza in un’intervista rilasciata al giornalista Rolando Repossi di DiPiù, spendendo bellissime parole nei confronti del suo maestro di ballo Samuel Peron, ma parlando molto anche di episodi legati al suo passato, come il rapporto con Walter Chiari, a proposito del quale ha svelato:

Mi piaceva molto, era un uomo bello e intelligente ma andava a letto con tutte le sue partner, perciò quando mi ha proposto di andare a letto con lui ci ho pensato a lungo e alla fine ho deciso di non concedermi.

“Ecco cosa mi ha detto la mamma di Walter Chiari”, la rivelazione di Iva Zanicchi

Iva a DiPiù ha raccontato inoltre cosa le ha detto, all’epoca, la mamma dell’attore, ossia: “Mio figlio è birichino, almeno lei non ci vada a letto con lui”. Non solo a Walter Chiari: la cantante in gara a Ballando con le stelle nell’intervista ha rivelato anche di essersi negata ad Alberto Sordi. Insomma, una Iva Zanicchi come sempre senza peli sulla lingua, nei giorni scorsi finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli, com’è ben noto, per le sue barzellette raccontate tutti i sabati sera in diretta su Rai1: per quanto le ha rimproverato la giurata nella precedente puntata di Ballando, Guillermo Mariotto si è infuriato.

La coppia formata da Iva Zanicchi e Samuel Peron passerà alla prossima puntata?

Ricordiamo che quella formata da Iva e Samuel è una delle 6 coppie rimaste in gara a Ballando con le stelle, e venerdì sera si giocherà, assieme alle coppie avversarie, il tutto per tutto per tentare l’accesso al decimo appuntamento, in onda il 17 dicembre, quindi dopo due settimane dalla nona puntata. Ricordiamo anche che nella diretta di sabato 26 novembre nessun concorrente è stato eliminato, ma le tre coppie che sono risultate le più votate (quella di Iva Zanicchi e Samuel Peron non è tra queste) hanno ottenuto un bonus di 10 punti per la sfida del 2 dicembre.