X


La vita in diretta, Alessandra Mussolini basita: “È una cosa tra le più gravi”

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alessandra Mussolini 16 novembre

Alessandra Mussolini commenta la storia di Pietro Maso: “Ha fatto una cosa tra le più gravi…”

E’ stata ospite di Alberto Matano nel talk che si è svolto nella seconda parte della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, mercoledì 16 novembre 2022, la concorrente di Tale e Quale Show, che si è trovata a commentare una delle vicende di cronaca nera più tristi degli ultimi decenni, ossia l’uccisione, da parte di Pietro Maso, dei suoi genitori. Dopo aver scontato 22 anni di carcere, l’uomo è stato intervistato dal programma di Rai1 Cronache Criminali, in onda il lunedì in seconda serata con la conduzione di Giancarlo De Cataldo. “Uccidere i propri genitori è una delle cose più gravi che si possano fare” ha dichiarato Alessandra ai microfoni della trasmissione del pomeriggio di Rai1 oggi, sostendo che, pur avendo ormai pagato il suo conto con la giustizia, quell’uomo vivrà per sempre con il rimorso per il gesto atroce che ha commesso.

“Ha chiesto l’oblio, vuole essere dimenticato”, anche Alberto Matano commenta la triste storia

“Lui ora ha chiesto l’oblio dicendo che quella rilasciata a Cronache Criminali è stata la sua ultima intervista” ha detto il conduttore de La vita in diretta, mentre la Mussolini ha continuato dicendo: “Al di là degli anni di galera, che siano 10, 15 o il carcere a vita, lui sa quello che ha fatto”.

Ha superato un confine, un qualcosa che faceva parte di se stesso. Chi uccide i propri genitori uccide anche una parte di se stesso

ha dichiarato Alessandra, aggiungendo poi: “Al di là della condanna e del fatto che 22 anni possano essere pochi o tanti, c’è un io e una coscienza, che si può sentire o meno, può urlare o sussurrare, ma questa coscienza, comunque, sarà implacabile”.

Alessandra Mussolini parla anche delle sue esperienze a Ballando e a Tale e Quale: “Sentirò la mancanza”

Chiuso lo spazio dedicato alla cronaca nera, l’ormai ex concorrente di Tale e Quale Show si è detta dispiaciuta per l’impossibilità di prendere parte al torneo dei campioni che andrà in onda su Rai1 dopodomani sera, venerdì 18 novembre, ironizzando: “Mi mancherà la roba che mi mettevano sulla faccia”, facendo scoppiare a ridere sia Alberto Matano che gli altri ospiti, ossia Manuel Bortuzzo, Adriana Volpe ed Eleonora Giorgi. Alessandra ha ricordato inoltre la sua partecipazione a Ballando con le stelle di due anni fa, avvenuta in un periodo molto difficile per via della pandemia, perchè all’epoca non c’erano ancora i vaccini e i contagi si diffondevano molto velocemente. Inoltre nei giorni scorsi è trapelata la notizia relativa al suo rifiuto di fare il GF Vip…