X


Le Iene, Belen Rodriguez difesa: “L’incidente del vestito non era preparato”

Scritto da , il Novembre 1, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez difesa

L’incidente clamoroso della conduttrice nel programma è stato fatto apposta? Spettatrice all’attacco

In una recente puntata de Le Iene c’è stato parecchio imbarazzo, per il clamoroso incidente di cui si è resa protagonista la famosa conduttrice argentina. In particolare quando il suo collega Teo Mammucari l’ha invitata a fare un passo di danza, il suo abito di pelle le ha giocato un brutto scherzo, perchè si è rotto un bottone in direzione del suo décolleté. A dire la sua sull’accaduto è stata una spettatrice nella rubrica del settimanale Nuovo curata da Maurizio Costanzo, arrivando a insinuare che sia stata una mossa architettata: “Quando c’è di mezzo lei certi incidenti mi sembrano fatti apposta”.

Il giornalista si schiera dalla parte della collega: “Quando si lavora in diretta possono capitare imprevisti”

Nel programma ideato da Davide Parenti e in onda su Italia 1, Belen Rodriguez è stata in imbarazzo, poichè è saltato il bottone del suo vestito all’altezza del décolleté. La showgirl si è coperta con le mani, affermando: “Scusate ragazzi, ma questo è il bello della diretta, andiamo avanti”. Non sono mancate le reazioni degli utenti della rete, e anche quella di una spettatrice che non ha risparmiato critiche nella rubrica curata da Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo: “In un altro programma le era caduta la spallina. Ricordo la farfallina tatuata mostrata a mezza Italia, mentre scendeva le scale dall’Ariston a Sanremo. Mi sa che deve cambiare sarta! Oppure devo pensare che certi incidenti non siano casuali?”. Il giornalista l’ha difesa:

Quando si sta davanti alle telecamere e soprattutto si lavora in diretta possono capitare imprevisti che sono del tutto normali”.

Belen Rodriguez, il suo vestito le ha giocato un brutto scherzo: il commento del conduttore

Il marito di Maria De Filippi si è schierato quindi dalla parte della conduttrice argentina, e riferendosi all’incidente imbarazzante che ha avuto di recente a Le Iene ha precisato:

“Non mi pare affatto che gli incidenti di questo genere siano stati particolarmente frequenti nella sua carriera. Ho visto quello che è successo e non mi è parso affatto preparato“.

Il conduttore ha continuato a giustificare la popolare showgirl, sottolineando un dettaglio: “Anzi ha strappato il sorriso a tutti, conduttori compresi, proprio perchè non era previsto”.