X


Luca Argentero, svolta inaspettata nella sua carriera: “C’è adrenalina”

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Luca Argentero Verissimo

L’attore parla dei suoi due nuovi progetti fuori dalla recitazione: “Sto scrivendo un romanzo”

Novità su novità per Luca Argentero che mai come nell’ultimo periodo sta sperimentando tanti mondi diversi oltre alla recitazione. Quest’ultima rimane stabile nella sua vita, come dimostrano le attuali riprese del nuovo film La coda del diavolo, per il cinema, e quelle che inizieranno più avanti di Doc-Nelle tue mani 3 per quanto riguarda le serie tv. L’attore però da oggi è su Amazon Prime Video con Celebrity Hunted 3 dove partecipa con la moglie Cristina Marino, insieme alla quale ha rilasciato un’intervista su La Repubblica.

“Sapendo come funziona il meccanismo per il pubblico è divertente. La fuga te la crei da solo o in due. C’è l’adrenalina”

ha commentato Luca. Ma non finisce qui perché Argentero ha in serbo anche un altro progetto inedito. “Ora sto scrivendo un romanzo” ha rivelato l’attore.

Luca Argentero e le dolci parole per la moglie: “Sento di aver vissuto due o tre vite diverse”

Dopo aver rivelato di occuparsi anche di un progetto speciale l’attore ha dedicato ampio spazio a parlare della moglie. Da quando l’ha conosciuta la vita di Luca è cambiata. La coppia, che ha una figlia di nome Nina Speranza e un altro/a in arrivo, è più affiatata che mai. Il segreto? Essere anche amici, ridere insieme, scherzare e completarsi. L’attore durante l’intervista ha infatti detto che Cristina Marino colma le sue lacune ed è complementare a lui. In particolare su di lei ha detto:

“Vivere con Cri è come avere un boost di energia. A fine giornata arrivi con i capelli dritti ma hai vissuto tutto con un’intensità. Sento di aver vissuto due o tre vite diverse”.

La coppia sogna di lavorare ancora insieme: “Mi piacerebbe fare qualcosa di più corposo”

L’esperienza di Celebrity Hunted 3, da oggi disponibile su Amazon Prime Video, è stata ben accolta dai due attori. Certo, gli scontri non sono mancati, soprattutto per i loro caratteri diversi. Ma insieme Luca Argentero e Cristina Marino sono una forza della natura e a quanto pare il feeling non è solo nel privato. La coppia infatti durante l’intervista non nasconde la voglia di lavorare di nuovo insieme in futuro. Recentemente, inoltre, hanno avuto una mezza giornata di set per la serie Le fate ignoranti dove tutto è andato benissimo.

“Mi piacerebbe fare qualcosa di più corposo”

confessa però l’attore. E chissà se dopo la nascita del secondo figlio i due inizieranno un nuovo progetto lavorativo insieme.