X


Luca Salatino, la fidanzata Soraia avvistata con un altro? Arriva la replica

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Luca Salatino fidanzata

La fidanzata di un gieffino smentisce una segnalazione: “Ecco perchè sono super calma”

Gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, hanno ricevuto una segnalazione sulla fidanzata di Luca Salatino. L’utente della rete in questione è arrivato a sostenere che Soraia Allam Ceruti sarebbe salita in auto con un uomo. La smentita è arrivata dalla diretta interessata:

Sono super calma, credimi perchè ieri proprio non ero in macchina con nessuno, sono uscita alle 22 e mi è venuta a prendere una mia amica, non sono entrata in nessun bar, pomeriggio ero in giro con mia mamma, sorella e il bimbo, per questo non do peso a queste cose”.

L’ex corteggiatrice contro un utente della rete per il rumor su di lei: “Avrà avuto un allucinazione”

Un rumor circolato nelle ultime ore vede protagonista la fidanzata di Luca Salatino, un concorrente del GF Vip 7. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha mostrato sui social il testuale messaggio ricevuto da una sua follower: “Ieri Soraia è entrata in un bar, dove mi trovavo e ha acquistato un pacchetto di gomme, l’ho seguita con lo sguardo fuori e in auto c’era un ragazzo, molto figo devo dire, sono stati qualche minuto in auto e poi sono andati via”. L’utente della rete inoltre ha precisato di aver mandato la stessa segnalazione anche ad Amedeo Venza. Per iniziare la reazione dell’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi è stata abbastanza dura, dato che ha replicato: “Ho visto str*n**t*”. Poi ha fatto la sua smentita all’influencer napoletana, attaccando la persona che ha messo in giro l’indiscrezione su di lei:Questa avrà avuto un allucinazione, o se ha piacere la mando dal mio oculista che è un grande”.

Lo chef romano giustifica le paure del coinquilino: “Nella sua vita ha fatto tanti sacrifici”

Infine la fidanzata dello chef romano ha precisato di avere delle cose molto più importanti a cui pensare: “Capisci, casa, e tanti altri problemi in famiglia. Se non rispondo è per questo”. 

Intanto Charlie Gnocchi e l’ex tronista nelle scorse ore hanno detto il proprio parere sulle paure di Antonino Spinalbese. Quest’ultimo è stato giustificato dall’ex volto di Uomini e Donne, che nei giorni scorsi ha avuto un cedimento emotivo: “Nella sua vita ha fatto tanti sacrifici da uomo maturo”. Il comico invece crede che l’ex di Belen Rodriguez sbaglia a focalizzarsi troppo sulla sua figura di padre: “Rischia di non godersi niente”.