X


Ballando con le stelle, Luisella Costamagna pronta alle nozze? Parla lei

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Luisella Costamagna

Luisella Costamagna confessione intima: “Sposarmi dopo Ballando con le stelle? Chissà”

La concorrente che più di tutti aveva positivamente sorpreso nello show di Milly Carlucci è stata l’ ex conduttrice di Agorà, peccato però che subito dopo si sia infortunata rendendo adesso la sua partecipazione a rischio. Del programma la giornalista ha parlato in una lunga intervista concessa a Nuovo, dove però si è sbilanciata anche sulla sua vita privata rivelando che potrebbe sposarsi con il compagno, lo scrittore Dario Buzzolan, finito lo show. “Ebbene si, vivo nel ‘peccato’ da 32 anni con Dario” ha premesso ironica la Costamagna, che poi ha aggiunto:

“Il mio compagno la proposta di matrimonio me l’ha fatta, ma poi non l’abbiamo mai concretizzata. Magari adesso, dopo Ballando chissà… Alla fine dirsi ‘Si’ nella seconda fase della vita è più interessante e ha più valore che nella prima, è un riaffermare quello che già si è costruito.”

Ballando con le stelle, la concorrente determinata e restare e vincere: “Non mollo”

Nonostante il serio infortunio al ginocchio, Luisella Costamagna è determinata non solo a rimanere nello show ma anche a vincere. Sempre durante l’intervista, infatti, ha ammesso:

“Sono molto competitiva, non lo nascondo. Sono una da qui ed ora non faccio progetti a lungo termine, ogni puntata di Ballando per me è una prova a se preceduta da sette giorni di allenamenti e prove. Non mollo mai.”

Ed alla domanda se c’è qualcuno dei giurati che tema maggiormente, ha spiegato di temere tutti e nessuno perché la sfida e soprattutto con se stessa e con l pubblico a casa e forse è proprio il giudizio di quest’ultimi che teme di più.

Tensioni tra Luisella Costamagna ed il ballerino Pasquale La Rocca? Gli ultimi rumors

Nel frattempo nei giorni scorsi la concorrente ed il suo maestro di Ballando con le stelle sono finiti al centro dei rumors per via di presunte tensioni dietro le quinte dopo la puntata in cui hanno improvvisato un’esibizione dopo aver cambiato idea sul ritiro. Ad aggiungere ulteriori sospetti, poi, c’è stato anche il fatto che la Costamagna è stata ospite da Serena Bortone da sola senza il suo partner dello show. I due hanno smentito malumori e incomprensioni sarà così.