X


Maria De Filippi, che beffa: è Carlo Conti il più seguito in televisione

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Ascolti Tv
foto Maria De Filippi a Tu si que vales

Carlo Conti trionfa, battuta clamorosamente la popolare conduttrice: lo show di Rai1 è in vetta

Venerdì scorso si è chiusa quest’ultima edizione di Tale e Quale Show con la puntata dedicata al torneo seguita da 4 milioni e 780 mila telespettatori con il 28.7% di share. Ascolti incredibili ed inimmaginabili all’inizio di questa stagione televisiva per il talent show del venerdì sera di Rai Uno. Ma le soddisfazioni per il popolare conduttore di origini fiorentine non sono affatto finite qua, anzi. Difatti come riportato dal portale Televisivo BubinoBlog.it proprio Tale e Quale è stato in assoluto il programma più visto della scorsa settimana arrivando anche a battere l’attesissima finale di Tu si que vales. Insomma questo è davvero un periodo d’oro per Conti, che non solo ha ottenuto ascolti eccezionali con la nuova edizione del suo programma, ma è anche riuscito a battere la regina di Canale 5, che da anni ormai non sbaglia un colpo.

Maria De Filippi vince, ma non convince: finale del suo show seguita da poco più di 4 milioni di telespettatori

Si segnala inoltre che la popolare conduttrice con la finale di Tu si que vales, oltre ad aver perso la sfida a distanza con l’amico Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show, è stata battuta anche dall’amichevole dell’Italia contro l’Albania. Difatti il match di calcio andato in onda su Rai Uno giorni fa è risultato essere la seconda proposta tv più seguita la scorsa settimana con 4 milioni e 412 mila spettatori a casa con il 21,6% riuscendo quindi a prevalere in questa speciale classifica degli ascolti fatta da BubinoBlog.it sulla finale del talent show della De Filippi, che ieri pomeriggio ad Amici ha subito stoppato Arisa dopo aver fatto confusione in diretta. Andando nel dettaglio show della conduttrice è stato seguito da 4 milioni e 12 mila telespettatori con il 28.9% di share. Sicuramente quest’ultima se ne sarà già fatta una ragione, visto che gli ascolti sono comunque importanti, ma evidenzia anche il fatto che il suo collega ha iniziato questa stagione televisiva davvero alla grande.

Gli altri programmi più visti della settimana scorsa: tutta la classifica

Quali sono gli altri programmi più visti in televisione della settimana appena conclusa? In base sempre a quanto riportato dal blog BubinoBlog.it al quarto posto troviamo Ballando con le stelle, che sabato scorso è stato seguito da 3.817.000 telespettatori, segue al quinto posto la prima puntata della serie tv Esterno Notte, al sesto troviamo il film Atto di Fede, rispettivamente al settimo e al nono posto le altre due puntate di Esterno Notte, all’ottavo il Grande Fratello Vip. Chiude questa speciale classifica la seconda puntata di Zelig seguita da 2 milioni e 627 mila telespettatori.