X


Mattino Cinque, Federica Panicucci difende il suo giornalista: “E’ neutrale”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 15 novembre

Patrizia Groppelli punta il dito contro il giornalista di Mattino 5: “E’ a favore della coppia composta da Harry e Meghan”

Nella puntata di oggi del rotocalco mattutino di Canale 5 Federica Panicucci, tra le tante cose che ha trattato, ha dato ampio spazio anche alla Famiglia Reale Inglese. In questa occasione ha colto la palla al balzo per chiedere al suo inviato direttamente da Londra se sono vere tutte le voci circolate online e sulla carta stampata su un presunto tradimento di Harry ai danni di Meghan. E quest’ultimo ha smentito seccamente:

“Non c’è nessuna scappatella…Harry non stava neppure con Meghan…Divorzio? Chissà perchè sempre gli stessi rumor vengono dati da Angela Levin in occasione di un’uscita di un suo libro…”

A quel punto ha preso la parola la popolare opinionista, che si è lasciata sfuggire di credere che il giornalista di Mediaset sia un po’ troppo a favore di questa coppia: “Io ho capito solo che il Gatti è proprio pro Harry e Meghan…”

Federica Panicucci si schiera subito dalla parte del giornalista: “E neutrale e beninformato”

Successivamente è intervenuta subito la popolare conduttrice di Mattino Cinque, che senza alcuna esitazione ha preso le parti del suo giornalista, asserendo di credere che sia assolutamente neutrale: “Io credo invece che sia assolutamente neutrale e beninformato…” Tuttavia Patrizia Groppelli, che ha confessato di essere vittima di uno stalker, è rimasta ferma sulle sue posizioni, e ridendo ha continuato a manifestare le sue perplessità nei confronti del giornalista di Mediaset. La collega di Francesco Vecchi, la quale ieri mattina ha lanciato un accorato appello ad Alfonso Signorini, ha poi posto le sue attenzioni su Kate Middleton, la quale starebbe passando un periodo di forte stress.

Mattino Cinque, la conduttrice svela un retroscena sul suo passato: “Ho fatto danza classica per tanti anni”

Si segnala inoltre che proprio sul finire della puntata di oggi Federica Panicucci, dopo aver intervistato Gisella Zilembo, Genaral manager del premio MAB (premio legato alla danza classica), ha colto l’occasione per svelare un retroscena sul suo passato. Difatti quest’ultima, guardando le immagini in cui le ragazzine sono impegnata ad allenarsi alla sbarra, non ha nascosto di aver fatto danza classica per tanti anni:

“Queste immagini sono bellissime…Bello vedere queste ragazzine che ballano…Io poi ho fatto danza classica per tanti anni…Per me queste sono davvero immagini meravigliose, ben sapendo quanto impegno ci mettono queste ragazzine…”

E anche il suo collega non ha potuto far altro che annuire in segno di approvazione. Poco dopo i due conduttori si sono congedati dando appuntamento agli spettatori a domani mattina.