X


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, adesso è ufficiale: è vero amore!

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Gossip
Foto Michelle Hunziker Trussardi

Tomaso Trussardi e la popolare conduttrice non si nascondono più: luna di miele in Alta Badia

Sono circolate diverse indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma tra il popolare imprenditore e Michelle Hunziker, la quale ha avuto in questi ultimi mesi una breve storia con Giovanni Angiolini. Tuttavia diversi rumor hanno anche riportato che proprio Trussardi, nonostante non avrebbe mai negato di amare ancora la presentatrice svizzera, avrebbe comunque manifestato diversi dubbi sul tornarci insieme. Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna sono state pubblicate delle foto di loro due insieme che hanno fugato qualsiasi dubbio a tal proposito: si sono finalmente riavvicinati. Difatti la coppia si è concessa in questi giorni una luna di miele in Alta Badia con le figlie. E in queste immagini pubblicate in anteprima sul settimanale di gossip sono sembrati essere particolarmente complici e affiatati (una di queste foto è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Così teneri non li avevamo mai visti…Baci, abbracci, si tengono anche per mano…Giovanni Angiolini, il chirurgo con cui Michelle ha vissuto un flirt nei mesi scorsi, è un lontano ricordo…”

Michelle Hunziker e suo marito si sono dati un’altra possibilità: è ufficiale!

Successivamente il magazine Diva e Donna, in base a queste immagini in cui Tomaso Trussardi e la popolare conduttrice sembrano essere davvero tornati d’amore e d’accordo, ha anche lanciato un’ipotesi chiara e netta. Di cosa si tratta? E’ stato ipotizzato che con tutta probabilità la mamma di Aurora Ramazzotti e l’imprenditore di una delle aziende di moda più importanti in Italia e nel mondo, il quale ha attaccato Giovanni Angiolini, potrebbero essersi concessi definitivamente una seconda possibilità:

“Sembrano essersi dati una nuova possibilità ed il primo atto è stato una luna di miele in Alta Badia, a San Cassiano con le figlie…”

Insomma per tutti i fan che hanno più volte espresso il desiderio di rivederli insieme, ecco che pare siano stati finalmente accontentati.

foto Michelle tomaso gossip

La coppia è riuscita a ritrovare la complicità perduta: Giovanni Angiolini è un lontano ricordo

Il settimanale Diva e Donna ha poi concluso questo articolo dedicato a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi facendo inoltre notare che dopo mesi in cui ci sono state forti turbolenze, arrivando addirittura alla separazione, adesso pare che l’armonia perduta sia stata ritrovata da parte di entrambi: “Una complicità di coppia che scalda il cuore…” Intanto si segnala che il settimanale Chi oggi ha rivelato che Angiolini (l’uomo che è stato al fianco di Michelle in questi ultimi mesi), pare non sia rimasto con le mani in mano iniziando a frequentare un’influencer tedesca, il cui nome è Hanna Weig. I due, infatti, sono stati sorpresi baciarsi per le strade di Milano.