X


Michelle Hunziker, pace fatta con Tomaso Trussardi: retroscena di Signorini

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Gossip
foto Michelle hunziker Trussardi gossip

La conduttrice riabbraccia il marito: spuntano i dettagli svelati da Signorini

E ritorno di fiamma fu. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ufficialmente tornati insieme dopo le voci delle scorse settimane in cui si insisteva sul loro riavvicinamento. Dopo la conferma arrivata direttamente dall’imprenditore, che ha pubblicato uno scatto insieme al mezzobusto di Striscia la notizia, anche il settimanale Chi gestito da Alfonso Signorini ha dato aggiornamenti importanti in merito, svelando anche alcuni retroscena su quanto accaduto nei giorni scorsi. Sull’ultimo numero della rivista infatti si apprende che tra Michelle e Trussardi è ormai scattata la definitiva pace. Non solo, i due ritrovati piccioncini hanno trascorso un tenero e romantico fine settimana in montagna tra serenità e amore. Simpatico il commento di Chi nella rubrica Chicche di gossip: “A tenere la candela? Solo il loro cane Odino”. Nelle scorse ore l’imprenditore aveva postato uno scatto della italo-svizzera con in braccio il cucciolo dei due, scatenando l’entusiasmo dei fan che lo hanno letto come un ritorno ufficiale. Ormai non ci sono più dubbi di alcun genere, Hunziker e Tomaso sono tornati insieme, per buona pace di tutti.

La cena tra Michelle Hunziker e Trussardi come ulteriore conferma

Nelle scorse ore, subito dopo aver concluso il week-end montanaro lontano da occhi indiscreti, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono concessi una romantica cena nel capoluogo lombardo. Prima il celebre imprenditore ha pubblicato su Instagram la foto di Michelle Hunziker con in braccio il cane Odino, poi sono spuntati gli scatti della cena a Milano dei due. Ormai non c’è neanche più alcun bisogno di nascondersi. La Hunziker e Trussardi si sono riabbracciati definitivamente, scacciando fantasmi e tensioni del passato.

Un avvertimento per la coppia ritrovata

Sul ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso si sono espressi già in diversi, soprattutto sui social. E se i fan della coppia esultano, c’è chi preferisce mettere in guardia entrambi, avvertendo che le minestre riscaldate spesso possono rivelarsi bollenti e indigeste. Nei giorni scorsi l’ex gieffina e showgirl Patrizia Pellegrino ha lanciato un avvertimento ai due, portando alla luce un esempio direttissimo: “Le minestre riscaldate spesso sono un rischio…Io l’ho provato sulla mia pelle quando ho dato una seconda possibilità a mio marito Stefano”. La Pellegrino ha però poi ammesso che ogni coppia ha caratteristiche differenti e non è ovviamente detto che le cose possano andare male anche per loro. Ma coppia avvertita, mezza salvata. Specialmente se si tratta di seconde volte.