X


Milly Carlucci: “Temuto il peggio”, è successo in diretta a Gabriel Garko

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 13 ottobre

Gabriel Garko preoccupa la conduttrice: svelato cos’è successo in diretta a Ballando con le stelle

In queste ore su Raiplay è stata pubblicata una nuova puntata di Ballando Segreto e tutti i concorrenti si sono raccontati nel noto ‘post puntata del lunedì’. Uno di loro però ha seriamente fatto prendere un colpo a Milly Carlucci durante la sua esibizione, di chi si tratta? Dell’attore Gabriel Garko che è in coppia con Giada Lini. L’attore nei giorni scorsi si è infortunato e da allora si è esibito con il braccio fasciato, ciononostante ha dimostrato di essere un ottimo performance tanto da riuscire a mettere d’accordo tutta la giuria. Sabato scorso, però, durante la sua esibizione ha rischiato di cadere per terra, preoccupando non poco la padrona di casa che ha svelato come ha vissuto quei momenti.

Milly Carlucci in ansia per l’attore: “Ho temuto che cascassi sul braccio”

La conduttrice di Ballando con le stelle ha confessato di essersi seriamente spaventata durante l’esibizione di Gabriel Garko e Giada Lini a Ballando con le stelle:

“Io quello che mi sono immaginata e mi è passato davanti agli occhi è che tu inciampassi nel laccio e cascassi sul braccio! Ho temuto il peggio che tu cascassi sul braccio. Guarda mi hai fatto prendere un colpo.”

Subito dopo ha aggiunto una battuta ovvero che d’ora in poi prima di esibirsi dovrà farsi controllare i lacci delle scarpe. Infatti il problema è stato proprio questo, l’attore a causa delle scarpe slacciate ha rischiato di cadere rovinosamente a terra anche perché ha problemi di equilibrio ballando con un braccio fasciato. Per fortuna però tutto è andato bene e si è scongiurato un ulteriore incidente.

Ballando con le stelle, Gabriel Garko fa uno spoiler sulla sua esibizione: “Cantiamo”

Manca poco alla finale dello show ed i concorrenti rimasti in gara sono agguerriti e determinati per aggiudicarsi la vittoria. Tra i favoriti al trionfo finale c’è sicuramente l’attore in coppia con Giada Lini (che di recente ha svelato un retroscena) nonostante il grave infortunio. Ebbene durante la breve clip riportata di Ballando Segreto riportata su RaiPlay Garko ha anticipato che per la prossima esibizione è pronta una sorpresa ovvero che potrebbe persino cantare oltre a fare un numero che potrebbe lasciare a bocca aperta i telespettatori. La prossima puntata dello show andrà in onda eccezionalmente di venerdì, 2 dicembre alle 22.00 su Rai1. Mentre le ultime due il 17 ed il 23 dicembre.