X


Milly Carlucci incredula per lo scontro Lucarelli-Cassini: “Tante insidie”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carlucci 7 novembre

Storie Italiane, la conduttrice di Ballando con le stelle: “Nessuno si aspettava una cosa del genere”

Sta tenendo banco ormai da quarantotto ore l’accesa discussione che Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini hanno avuto sabato sera in diretta a Ballando, dove la prima ha smascherato il secondo accusandolo davanti alle telecamere di averle telefonato, due ore prima che il programma avesse inizio, per cercare di condizionare il suo giudizio. Dell’incresciosa vicenda si è ampiamente parlato anche a Storie Italiane questa mattina, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha mandato in onda un servizio realizzato dall’inviato Mario Acampa dietro le quinte dello show sabato notte, dopo la fine della diretta. L’inviato ha parlato anche con Milly Carlucci, la quale non ha nascoto:

Nessuno poteva immaginare che ci fosse un retroscena del genere…

“La diretta nasconde tante insidie”, le parole della conduttrice di Ballando a Storie Italiane

Ai microfoni del programma condotto da Eleonora Daniele, Milly Carlucci ha asserito inoltre: “La diretta è sempre piena di insidie”. Mario Acampa ha raggiunto anche Dario Cassini stesso, il quale ha lamentato il fatto che, a causa della lite con Selvaggia Lucarelli, la sua esibizione è praticamente passata in secondo piano: “A nessuno è importato di come io e Lucrezia abbiamo ballato” ha detto. Intervento anche da parte della sua maestra Lucrezia Lando, che ha giurato: “Non sapevo assolutamente niente di quella telefonata…”.

Sabato sera siamo andati su altri territori e questa è stata una cosa sbagliata

ha commentato inoltre Cassini nel servizio, prima del quale la Daniele ha condananto duramente il suo gesto, mentre Emanuela Folliero, tra i suoi ospiti di oggi, ha ammesso di aver provato grande imbarazzo seguendo la scena in tv.

Dario Cassini ammette le sue colpe a Storie Italiane: “Sono responsabile, è tutto vero”

“Sono responsabile di ciò che è successo, perchè è vero ciò che ha detto Selvaggia e anche quello che ha detto Fabio, ma non mi sarei mai aspettato una cosa del genere” ha commentato infine il concorrente di Ballando con le stelle. Finito il servizio registrato sabato, come suddetto dopo la fine della trasmissione, il talk su Ballando ha spostato l’attenzione su altri concorrenti, come Iva Zanicchi, Enrico Montesano, Luisella Costamagna e Gabriel Garko e, al momento di passare alla pagina successiva, Eleonora si è complimentata con Milly per il grande successo che anche la quinta puntata dello show l’altro ieri ha ottenuto: “Complimenti a tutto il popolo di Ballando con le stelle che ha ottenuto più del 25% di share” ha detto.