X


Eleonora Daniele condanna un gesto fuori onda: “Nessuno si era mai permesso”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 7 novembre

Eleonora Daniele e la telefonata Cassini-Lucarelli: “Nessuno a Ballando si era mai permesso”

Come nei lunedì precedenti, anche oggi, 7 novembre, a Storie Italiane si è parlato di ciò che è successo sabato sera a Ballando con le stelle, in particolare dello scontro acceso tra Dario Cassini e Selvaggia Lucarelli, che ha visto la giurata accusare pubblicamente il concorrente di averle telefonato, un paio d’ore prima della diretta, per cercare di condizionare il suo giudizio su di lui. “E’ la prima volta che a Ballando con le stelle sentiamo di un concorrente che ha chiamato un giudice per cercare di deviare il suo pensiero” ha detto.

E’ stata un’accusa molto pesante quella di Selvaggia nei confronti di Dario, un’accusa di corruzione, lo possiamo dire

ha commentato inoltre la conduttrice, mandando quindi in onda un filmato riepilogativo di quanto è successo al momento della valutazione, da parte della giuria, dell’esibizione del concorrente in coppia con Lucrezia Lando.

“Comportamento che non si può scusare”, Eleonora Daniele contro il gesto di Dario Cassini

“Perdonatemi, però ritengo che il comporamento di Dario non si possa scusare. Se un concorrente chiama un giudice per salutarlo, va bene […] Selvaggia è stata molto precisa in quello che ha detto” sono state le parole della conduttrice di Storie Italiane, che ha poi chiesto ad Alessandra Tripoli un parere su quanto è successo, e la ballerina ha asserito: “Sembra che Dario volesse mettere paglia al fuoco perchè è risaputo che un concorrente attaccato dalla giuria, viene sostenuto dal pubblico a casa…”. Anche Guillermo Mariotto (che poco prima è stato protagonista di una clamorosa gaffe, con la banca che gli ha telefonato in diretta!) ha detto la sua sullo spiacevole episodio, spiegando che la giuria è sacra e nessuno aveva mai fatto prima una cosa del genere.

Storie Italiane e lo scontro Lucarelli-Cassini: “Dario alla fine è riuscito nel suo intento”

“Cassini voleva spingere la diatriba con Selvaggia […] E’ vero che il pubblico è il più grande sostenitore delle coppie in gara, ma da questo a cercare di inscenare la lite…” ha commentato inoltre Alessandra Tripoli, mentre Mariotto sullo scontro tra la giurata e il concorrente ha asserito:

Alla fine Dario è riuscito a fare ciò che voleva. Ha acceso la miccia dicendo a Selvaggia che i voti che toglie a lui li dà al suo fidanzato (Lorenzo Biagiarelli, ndr.)

“Ha fatto andare in fuoco Selvaggia e alla fine si è beccato tutto quello che si doveva beccare, i nostri casini, e il suo cognome non a caso è Cassini” ha ironizzato inoltre Mariotto.