X


Emanuela Folliero a Storie Italiane: “Imbarazzante ciò che ho visto su Rai1”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Emanuela Folliero 7 novembre

Storie Italiane, l’ospite di Eleonora Daniele commenta lo scontro Lucarelli-Cassini: “Imbarazzante”

E’ intervenuta nella puntata del programma condotto da Eleonora Daniele andata in onda oggi, lunedì 7 novembre 2022, Emanuela Folliero, in uno spazio nel quale si è parlato dei momenti più interessanti della lunga diretta di Ballando con le stelle di due giorni fa, in primis dell’accesissimo scontro nel quale Selvaggia Lucarelli ha smascherato pubblicamente Dario Cassini accusandolo di averle telefonato, un paio d’ore prima che la trasmissione andasse in onda, per cercare di accordarsi con lei e inscenare una lite. “Da telespettatrice ho visto quello che è successo e devo dire che è stato un momento molto imbarazzante” ha commentato la Folliero oggi ai microfoni del programma del mattino di Rai1, affiancata da alcuni volti dello show, quali Guillermo Mariotto, Alessandra Tripoli e Giada Lini.

“Dario Cassini ingenuo”, il giudizio dell’ospite di Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane

“Poi è stato anche ingenuo, perchè se è arrivato a dire una cosa del genere a Selvaggia Lucarelli, è stato proprio come istigarla…” ha commentato inoltre Emanuela Folliero, in uno spazio nel quale anche la Daniele stessa ha condannato duramente il gesto del concorrente di Ballando, ammettendo senza mezzi termini di ritenere che il suo comporamento non possa essere giustificato in alcun modo poiché nessuno prima d’ora si era mai permesso di fare una cosa del genere con un giudice. Alessandra Tripoli ha spiegato invece che l’intento di Cassini era di farsi attaccare dalla Lucarelli poiché, non è un segreto, i concorrenti presi di mira dalla giuria, spesso ricevono dagli spettatori un grande sostegno e vanno avanti nella gara.

Emanuela Folliero e il giudizio su Dario Cassini, Mariotto la frena: “Non è stato così ingenuo”

“Non pensare che sia poi così ingenuo eh, perchè, come vedi, oggi siamo tutti qui a parlare di lui” ha detto Guillermo Mariotto alla Folliero, sempre riferendosi a Dario Cassini e alla lite con Selvaggia Lucarelli. Emanuela, invece, pochi minuti prima è scoppiata a ridere a causa di una clamorosa gaffe (successa per l’ennesima volta, va detto) di Mariotto, al quale è squillato il telefono in diretta e, rispondendo, ha scoperto che a chiamarlo era la sua banca…

Un comportamento come quello di Dario non dovrebbe essere sanzionato dalla giuria o dal programma? Perchè a mio avviso è stato un comportamento grave

ha chiesto infine Eleonora Daniele a Guillermo Mariotto, che le ha risposto ironicamente: “Vogliamo organizzare un giro di firme?”.