X


“Mina Settembre avrà la vita stravolta da Viola”: spoiler di Ludovica Nasti

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Viola e Mina Settembre

Anticipazioni ultima puntata di Mina Settembre 2, l’attrice di Viola: “Sarò un personaggio chiave”

Manca poco per l’attesissimo finale di stagione della fiction con Serena Rossi in onda su Rai1 e nel cast accanto a Giorgio Pasotti, Marisa Laurito e Giuseppe Zeno c’è anche la giovanissima Ludovica Nasti, già nota al grande pubblico per aver impersonato Lila ne L’Amica Geniale che adesso in quest’altra fiction impersona la giovane ribelle e problematica Viola. L’attrice ha concesso una lunga intervista al magazine Gente in cui ha anticipato qualcosa sull’ultima puntata:

“Non posso svelare niente, perché è un personaggio chiave per il finale di stagione, se non che scombinerà la vita di Mina e che mi è piaciuto molto farlo. Amo regalare emozioni belle, vere e attuali.”

Mina Settembre, Ludovica Nasti confessa: “La malattia mi ha insegnato a vedere le cose importanti”

Nonostante la giovane età, l’attrice ha dovuto combattere contro una bruttissima malattia, la leucemia. Si è ammalata a soli 5 anni e l’ha sconfitta a 10. Di quella brutta esperienza la Nasti, sempre durante l’intervista concessa al magazine, ha confessato:

“Sicuramente la malattia mi ha insegnato a vedere le cose importanti, i veri valori. Ho capito che la vita è un dono prezioso e che non bisogna mollare, perché se affronti le cose con forza, serenità e l’amore dei tuoi cari, poi ce la fai.”

La giovane ha anche le idee chiare sul futuro, vuole fare l’attrice e non solo sarà tra i protagonisti della nuova serie Romulus II e di una commedia con Lillo ma, in primavera, volerà a New York per frequentare una scuola di recitazione dopo aver vinto una borsa di studio.

La giovane attrice svela un retroscena su Sophia Loren: “Mi ha fatto i complimenti”

Ludovica Nasti ha per idolo una dei mostri sacri del nostro cinema, l’attrice premio Oscar Sophia Loren. Ebbene, su di lei ha svelato un retroscena: “Non l’ho mai conosciuta però mi aveva mandato i suoi complimenti per L’amica geniale.” Insomma sicuramente un gesto molto ben augurante. Nel frattempo la giovane attrice sarà tra i protagonisti anche nell’ultima puntata di Mina Settembre 2 con Serena Rossi, in onda questa sera.