X


Mina Settembre 2 finale, Serena Rossi si sbilancia: “Sarà risolutivo”

Scritto da , il Ottobre 31, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Serena Rossi Mina Settembre 2

Anticipazioni ultima puntata serie tv Rai1, Serena Rossi: “La seconda stagione sarà risolutiva”

Andrà in onda domenica prossima 6 novembre l’ultima puntata di Mina Settembre 2. Finalmente si scoprirà cosa succederà nella vita sentimentale dell’assistente sociale. Riuscirà a ricucire con Domenico Gambardella? Oppure il bel ginecologo deciderà di proseguire la sua storia d’amore con la psicologa Giulia? Quel che è certo che che si arriverà a delle risposte nel finale di stagione della fiction di Rai1 che in queste prime cinque puntate ha tenuto il pubblico a casa incollato al teleschermo di domenica in domenica, segnando ottimi risultati in termini di ascolti. A lanciare lo spoiler è stata proprio l’attrice partenopea che interpreta la professoressa dal cappotto rosso che ha rivelato in una breve intervista sul profilo Instagram della Rai:

“È difficilissimo racchiudere tutto quello che accade in una sola parola, in un solo aggettivo. Risolutiva, Mina affronterà tante cose che ha lasciato in sospeso”.

Christiane Filangieri svela sulla fiction di Rai1: “I sentimenti saranno protagonisti”

A dire la sua sulla seconda stagione di Mina Settembre è stata anche l’attrice di Irene, che è riuscita a recuperare il rapporto con l’amica del cuore, si è avvicinata molto a un suo collega e ha dovuto dire addio al marito Paolo. L’attrice ha descritto la nuova stagione della serie tv sottolineando che i “sentimenti saranno protagonisti”. “Ascoltare e sentire” sono le parole chiave della seri tv che domenica prossima sorprenderà tutti con la puntata finale. Olga tornerà e spiazzerà tutti, il suo racconto infatti farà acqua da tutte le parti e verrà finalmente a galla come ha passato gli ultimi mesi. Intanto ci saranno dei guai anche per Guglielmina.

Mina Settembre 2, Giorgio Pasotti rompe il silenzio: “Stagione appassionante”

Ha detto la sua sulla nuova stagione della serie tv di Rai1 anche l’attore che da corpo al personaggio di Claudio De Carolis. L’avvocato, ex di Guglielmina ha definito “appassionante” la seconda stagione della fiction. Intanto nell’ultima puntata il personaggio di Serena Rossi perderà il lavoro a causa di un’imprudenza fatta per colpa di Viola. Sarà Domenico a cercare di correre ai ripari. Riuscirà a farla reintegrare? per scoprirlo non resta che seguire l’ultima puntata della serie tv domenica prossima alle 21.25 su Rai1.