X


Mina Settembre, attore di Trapanese conferma la 3 stagione: cosa succederà

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Rudy Trapanese Mina Settembre

L’attore di Rudy Trapanese spoilera il seguito dell’amatissima serie e come evolverà il suo personaggio

Ci siamo, mancano solo poche ore per l’ultima puntata della serie tv di Rai1 giunta alla sua seconda stagione. Questa sera l’appuntamento è, come ogni domenica, alle 21:30 circa. Intanto però uno degli attori più amati e simpatici del cast ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Si tratta di Nando Paone, presente fin dalla prima stagione. Nel corso dell’intervista l’attore spiega che gli sceneggiatori sono già al lavoro per Mina Settembre 3 e che ci saranno importanti novità per il suo personaggio. Infatti se ad oggi Trapanese ha avuto un ruolo non troppo preponderante le cose potrebbero cambiare presto.

“Gli sceneggiatori mi dicono di stare lavorando per esaltarlo perché, a detta loro, ha avuto un grande riscontro di pubblico”.

conclude.

Rivelazione su Mina Settembre: il trovatello Cané è davvero dell’attore

Se Rudy Trapanese è stata una delle conferme di questa seconda stagione accanto a lui è stata inserita, invece, una graditissima new entry. Si tratta di Cané, una cagnolina che il custode del Consultorio ha accolto con sé facendola diventare un po’ la mascotte di tutti gli altri personaggi. Ebbene Nando Paone nell’intervista spiega che non si tratta di un cane di scena quanto della sua vera cagnolina. “Sul set ho portato la mia barboncina toy” racconta l’attore “l’ho presa dodici anni fa con mia moglie, mi fa compagnia”. A tal proposito, come ricorda il settimanale, la moglie dell’attore, Cetty Sommella, è scomparsa nel 2021.

Non solo Rudy Trapanese: presto l’attore sarà anche in un’altra serie tv

Un nuovo progetto televisivo permetterà al pubblico di ritrovare Nando Paone dopo il successo della fiction di Rai1. In particolare l’attore sta girando La voce del silenzio, nuova fiction con Massimo Ranieri che andrà in onda prossimamente su Canale5. Le riprese si sono svolte inizialmente a Roma, mentre adesso si sono spostate a Napoli, ambientazione della serie, per girare gli esterni. L’attore sarà poi nella serie Netflix “Briganti” che racconta il periodo del brigantaggio nel Sud Italia. Intanto l’appuntamento è per stasera con il finale di Mina Settembre 2 che promette colpi di scena.