X


Oggi è un altro giorno: Selvaggia Lucarelli irrompe per smentire Milly Carlucci

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini

Ballando, Milly Carlucci sul caso Cassini-Lucarelli svela: “I due si conoscono da tempo”

Nella puntata di sabato di Ballando con le stelle c’è stato un violento scontro tra la giurata e l’attore dove Selvaggia Lucarelli ha smascherato, a detta sua, Dario Cassini accusandolo di aver ricevuto da lui una telefonata per condizionare il suo giudizio. Sulla vicenda si è espressa anche la padrona di casa Milly Carlucci che raggiunta dietro le quinte della diretta dall’inviato di Oggi è un altro giorno Domenico Marocchi ha ammesso:

“Siamo rimasti davvero fulminati e ne parleremo, adesso, in settimana. Sono convinta che la chiamata di Dario a Selvaggia sia stata fatta in buona fede, visto che loro si conoscevano bene già da prima di Ballando.”

Insomma la Carlucci ha fatto intendere che la giurata e l’attore fossero amici di lunga data così come anche gli ospiti in studio dalla Bortone.

Selvaggia Lucarelli irrompe ad Oggi è un altro giorno e smentisce la Carlucci: “Non vedevo Cassini da anni”

Dopo la breve clip con le dichiarazioni della conduttrice di Ballando con le stelle mandate in onda nel programma di Serena Bortone il programma è andato avanti ma dopo la pubblicità la Bortone ha fatto un chiarimento:

“Mi ha appena scritto Selvaggia Lucarelli. E precisa che non c’è stata nessuna vendetta per quello che ha detto nella clip ma anzi aveva già anticipato all’autore di Milly che avrebbe detto della telefonata prima che iniziasse il programma.”

Il riferimento in questo caso è a ciò che aveva rivelato Sara Di Vaira poco prima ovvero che la Lucarelli ha smascherato la telefonata per vendicarsi delle parole non carine che l’attore aveva riservato al suo fidanzato in una clip. Poi è arrivata anche la smentita a Milly Carlucci, la Bortone infatti ha continuato: “Selvaggia chiarisce che i due non sono amici si sono conosciuti 17 anni fa in un programma ma poi non si sono più visti né sentiti.”

Oggi è un altro giorno, Paola Barale cauta sul caso Cassini-Lucarelli: “Bisogna capire bene cosa è successo”

Cauta sul caso infine si è mostrata la showgirl e concorrente di Ballando ospite anche lei da Serena Bortone. La Barale prima ha premesso che bisogna capire bene cos’è successo e poi ha aggiunto: “Dario è un attore è sempre sopra le righe secondo me non c’era assolutamente mala fede.” Insomma vedremo cosa succederà nei prossimi giorni visto che Milly Carlucci incredula e sconvolta ha ammesso che la vicenda verrà approfondita.