X


Oroscopo Ada Alberti weekend (12-13 novembre): previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti weekend novembre

Le previsioni dei primi segni dello zodiaco secondo l’astrologa di Canale5

Come di consueto il venerdì pomeriggio Barbara d’Urso prima dei saluti finali cede la linea ad Ada Alberti con l’oroscopo del weekend segno per segno partendo, come sempre, dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: chi è nato sotto questo segno potrà trascorrere il weekend in casa e con i familiari. Emozioni e passioni tutte da vivere anche col partner.

TORO: potranno trascorrere il fine settimana con le persone care. Un amica o una sorella ha bisogno del loro prezioso aiuto.

GEMELLI: possono dedicarsi a loro stessi finalmente, ma soprattutto dovranno organizzare gli impegni della settimana che verrà.

CANCRO: l’astrologa ha dichiarato che emozioni e sentimenti sono tutte da vivere in questo periodo.

Oroscopo del fine settimana: le previsioni del 12 e 13 novembre degli altri segni

Si prosegue con il secondo gruppo di segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni del fine settimana svelato a Pomeriggio Cinque, e per i più curiosi c’è sempre l’oroscopo del fine settimana scorso:

LEONE: ci sono delle riflessioni in merito a qualcosa che è successo nell’ultimo periodo sia per quel che riguarda l’amore sia per quel che riguarda il lavoro.

VERGINE: fine settimana fatto di incontri, difficile vedere uno dei quelli che sono nati sotto questo segni rimanere single tanto a lungo, e poi c’è la possibilità di incontrare persone molto interessanti.

BILANCIA: possono accettare un invito mondano, devono mettersi in mostra perché il periodo è favorevole.

SCORPIONE: dovrebbero dedicarsi all’amore. Luna in Cancro molto sensibile, ma anche emotiva e decisamente sexy. Sonoro sì agli incontri d’amore.

Ada Alberti, oroscopo del weekend: le previsioni astrali degli ultimi segni

Infine l’oroscopo del 12 e 13 novembre per l’ultimo gruppo di segni dello zodiaco analizzati da Ada Alberti, tenendo presente di amore, lavoro e fortuna negli incontri. Chi saranno i più fortunati? Scopriamolo subito:

SAGITTARIO: molto bello questo fine settima di novembre. Emotivo. La prossima settimana inizieranno ad andare sempre meglio.

CAPRICORNO: saranno liberi di trascorrere il weekend col partner. Progetti professionali nuovi e stimolanti tutti da realizzare.

ACQUARIO: tanta stanchezza sul piano professionale a causa di alcuni pianeti dissonanti. Però l’astrologa ha aggiunto che il successo lavorativo sarà davvero assicurato.

PESCI: amore tutto da vivere. Incontri e novità molto importanti dal punto di vista della sfera lavorativa.