X


Oroscopo Branko della settimana: previsioni fino a giovedì 10 novembre 2022

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo inizio settembre

Branko, oroscopo prossima settimana dal 4/5 al 10 novembre 2022: le previsioni

L’astrologo è tornato a dare le sue previsioni sull’ultimo numero del magazine Chi. Di seguito andiamo a consultare ciò che ha predetto sul primo gruppo di segni zodiacali.

ARIETE: sarete travolti da un grande flusso di rinnovamento. Cogliete la palla al balzo per agguantare ogni occasione.

TORO: a partire dall’8 novembre ci sarà una svolta netta nella vostra vita. Attenzione perchè potrebbero esserci fortune improvvise.

GEMELLI: state vivendo un periodo un po’ di stasi. Potrebbe esserci una crisi al lavoro. State attenti ai vostri colleghi.

CANCRO: questo per voi è un periodo fantastico. Difatti in amore ed al lavoro tutto andrà bene. Godetevi questo momento fino in fondo.

Oroscopo Branko settimanale fino a giovedì 10 novembre 2022: le previsioni segno per segno

Il popolare astrologo su Chi ha poi posto le sue attenzioni su altri quattro segni dello zodiaco consultabili immediatamente qui di seguito.

LEONE: siete abituati a vivere le cose con grande intensità. In amore la situazione non potrebbe andare meglio.

VERGINE: bene gli affari che vi porteranno dei guadagni assolutamente inaspettati. Prendetevi tutto il tempo per prendere decisioni importanti.

BILANCIA: in passato avete sbagliato, com’è capitato un po’ a tutti. Evitate però di commettere gli stessi errori di sempre.

SCORPIONE: è arrivato il vostro mese e tutto sta andando alla grande. Vi sentite molto forti e quindi vi aspettate le migliori cose in amore e nel lavoro.

Oroscopo di Branko weekend e settimana fino al 10 novembre: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko su Chi ha poi dato le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sull’ultimo gruppo di segni zodiacali non ancora presi in esame (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: si raccomanda di essere un po’ prudenti nel fare le cose perchè c’è da considerare che i rischi sono sempre dietro l’angolo.

CAPRICORNO: state vivendo un bellissimo periodo, ma attenzione a non strafare perchè come saprete benissimo il troppo stroppia.

ACQUARIO: è un momento che proprio vedete tutto nero. Tranquilli perchè presto ci sarà la tanto agognata svolta nella vostra vita.

PESCI: fate sport, ma sempre con estrema cautela. Non passerete inosservati nè nel vostro ambiente lavorativo né in posti nuovi.