X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 7 e 8 novembre

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchi bianco blu

Le previsioni dello zodiaco per i primi segni: cosa dicono stelle e pianeti

Si inizia come sempre, tratto dal suo Stellare, con l’oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: soluzioni a breve con l’arrivo di Giove favorevole. Domani un legame resisterà a molti colpi ricevuti di recente. Non si esclude un cambio di attività.

TORO: non risolvere certi problemi oggi è meglio. Rimandati certi progetti di lavoro. Domani pausa di riflessione in amore. Si può risolvere un certo problema.

GEMELLI: risollevare l’azienda con una vendita è possibile. Non riescono a stare fermi. Domani aiuterà a perdonare un tradimento. Buona energia, possono muovere delle proposte interessanti.

CANCRO: non devono cedere alla rabbia. Alcuni si fermeranno per capire. Domani lontananza fisica e psicologica in amore. Sono piuttosto stanchi in questo periodo a causa del lavoro.

Oroscopo di oggi e domani secondo Paolo Fox: momento di revisione per il Leone

Si prosegue con le previsioni del 7 e 8 novembre per il secondo gruppo di quattro segni zodiacali:

LEONE: meglio andare con i piedi di piombo. Buona soddisfazione generale. Domani forte stanchezza, ma si recupererà sabato. Momento di revisione totale sul lavoro.

VERGINE: non vanno sottovalutati i progetti nuovi. Martedì 8 novembre sarà un’ottima giornata. Domani amore da vivere in maniera impetuosa. Le speranze sono più ambiziose.

BILANCIA: va un po’ meglio in amore. Tutto bene per chi deve vendere o acquistare. Domani si invita alla tolleranza. C’è tanta fatica e nervosismo sul lavoro.

SCORPIONE: vincere una sfida lavorativa è possibile con Mercurio favorevole. Domani Luna in opposizione. Non si esclude qualche situazione che necessita di un chiarimento.

Paolo Fox, quali sono i segni più fortunati? Le previsioni del 7 e 8 novembre

Infine l’oroscopo del giorno e domani sempre secondo le previsioni dell’astrologo per eccellenza, tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: tentate un piccolo azzardo è fattibile oggi, ma le cose migliori arriveranno nella seconda metà del mese. Domani potranno decidere di andare a convivere o di sposarsi. Devono recuperare quattrini.

CAPRICORNO: arrivano delle soluzioni. Tanta voglia di ripartire. Domani Luna aiuta chi vuole vivere delle emozioni. Entro la fine del mese vivranno un successo.

ACQUARIO: tutto complicato, ma alcuni escono finalmente di casa ed è positivo. Domani preoccupazione sentimentale. Da contenere certe spese impreviste.

PESCI: meno dubbi per chi ha un’attività commerciale. Domani incontri favoriti. Se hanno in programma delle prove, le supereranno alla grande.