X


Oroscopo novembre Paolo Fox, prossime settimane: previsioni fino al 30

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ascolti I Fatti Vostri

L’oroscopo delle prossime settimane: le previsioni dei primi segni zodiacali

Come saranno le prossime settimane del mese di novembre? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare:

ARIETE: l’amore può sbocciare da un momento all’altro quindi devono avere il cuore pronto ad accogliere una nuova felicità. A fine mese le cose cambieranno. Non devono chiudere con le persone che contano qualcosa sul lavoro.

TORO: potranno dimenticare alcuni torti del passato verso metà mese, invece alla fine del mese di novembre c’è chi vorrà stringere i tempi.

GEMELLI: si potrà tentare un approccio sentimentale grazie a Venere favorevole. Difficile capire le mille emozioni che vivono nella loro testa.

CANCRO: in caso di insoddisfazioni sentimentali meglio guardarsi attorno e non perdere troppo tempo. Valgono molto gli amori che nascono in questo periodo.

Paolo Fox: le previsioni amore-lavoro-fortuna fino al 30 novembre per gli altri segni

Si prosegue con le previsioni fino al 30 novembre 2022 analizzando gli altri segni dello zodiaco:

LEONE: storie d’amore molto importanti se nascono nella seconda metà del mese di novembre. Luna in opposizione verso il 29. Ci vuole sempre un pizzico di prudenza.

VERGINE: non si accontenteranno di risposte certe in amore. Sul lavoro un loro proposito verrà approvato.

BILANCIA: accordi importanti e collaborazioni che vanno a gonfie vele. Vivere la solita routine, senza mai uscire di casa, è sbagliato.

SCORPIONE: devono programmare certe uscite se sono ancora single dopo mesi. Le stelle premieranno l’ambizione e il loro impegno sul lavoro.

Previsioni delle prossime settimane secondo Paolo Fox: l’oroscopo degli ultimi segni

Sempre tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri, scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox delle settimane di novembre che devono ancora arrivare con tutto il loro carico, si spera, di positività:

SAGITTARIO: emozioni importanti in vista, poi ci saranno anche dei cambiamenti in ufficio molto presto.

CAPRICORNO: potranno chiarire con qualcuno con cui hanno discusso nei giorni precedenti. Sono molto sotto pressione in questo periodo.

ACQUARIO: si sentono più forti ed energici. Non devono mai gettare la spugna sul lavoro perché le stelle sono dalla loro parte.

PESCI: grandi qualità sentimentali. Qualche contrasto è da superare, ancora. Verso la fine del mese avranno Mercurio e Venere dissonanti.