X


Oroscopo oggi e domani del 14-15 novembre: le previsioni di Paolo Fox

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 27 ottobre

Paolo Fox, quali segni sono i più fortunati? Umore stabile per il Cancro

Si inizia sempre con i primi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 14 e 15 novembre 2022 tratto dal suo Stellare:

ARIETE: le storie d’amore saranno durature. Una telefonata può sbloccare una situazione. Domani grande sensualità in azione. Alcuni incontri, anche lavorativi, potranno cambiare la loro vita.

TORO: atteggiamenti di chiusura da non alimentare. Buone notizie arrivano sul filo di lana. Domani potranno trovare delle soluzioni in amore e poi devono sapere che si sbloccano certe situazioni sul lavoro.

GEMELLI: delusioni d’amore. Fino al 17 novembre andranno forti. Domani discuteranno ancora in amore. Possono programmare qualcosa di bello entro la fine dell’anno.

CANCRO: necessiteranno di un amore sincero. Sono molto energici. Domani favoriti anche i cuori solitari. Dopo settimane non troppo facili, l’umore è più stabile del previsto.

Oroscopo degli altri segni dello zodiaco: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si prosegue con gli altri segni secondo le previsioni di Paolo Fox tenendo presente di amore-lavoro-fortuna:

LEONE: c’è chi vivrà una storia clandestina. Buon recupero generale, però. Domani il recupero in amore è possibile e poi, sempre secondo l’astrologo, ci sarà spazio alle relazioni professionali.

VERGINE: non bisognerà alimentare polemiche. Per la disorganizzazione sul lavoro si arrabbieranno molto. Domani giornata migliore da dedicare all’amore. Le stelle sono dalla loro parte.

BILANCIA: non dovranno esitare in amore. Situazione lavorativa molto favorevole. Domani possono guardarsi attorno in amore. Finalmente arriva anche un po’ di stabilità lavorativa.

SCORPIONE: torna una vecchia disputa in amore. Sono molto forti sul lavoro. Domani alcuni si riterranno messi da parte. La seconda parte del mese promette davvero un ottimo recupero quindi non dovranno rimanere con le mani in mano.

Previsioni del 14 e 15 novembre 2022: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine gli altri segni come se la passeranno? Scopriamolo con l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: torna un po’ di serenità nella coppia. Non devono arrabbiarsi se una collaborazione non decolla. Domani in amore si recupera di più. Alcuni avranno un’altra qualifica molto presto quindi possono già mettere da parte la bottiglia da stappare.

CAPRICORNO: la partita è aperta, in amore, con Venere nel segno. Tutto ciò che nasce ora sarà positivo in futuro. Domani non si tireranno indietro all’idea di vivere un’avventura. In questo periodo potrebbe spuntare una buona possibilità sul piano professionale.

ACQUARIO: evitare qualsiasi tipo di stress. Non devono fidarsi dei facili affari. Domani non dovranno fare troppo onde evitare di stancarsi. Gli impegni gravosi sono da rimandare perché in questo momento hanno ben altro a cui pensare.

PESCI: amore che nasce con una carica in più. Devono prendere tutto con calma, soprattutto il lavoro. Domani rapporti messi in discussione. Non ci sono grandi novità per la sfera professionale, purtroppo.