X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (23-24 novembre): i segni più fortunati

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo dicembre 12 segni

Paolo Fox svela le previsioni dei primi segni: Cancro più forte del previsto

Tratto dal suo Stellare ecco l’oroscopo del giorno e domani per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: grandi emozioni vissute dai single, e poi sono in recupero sul lavoro. Sensazioni positive tutte da vivere. Domani riprenderanno il controllo dei sentimenti. Netto recupero. Può arrivare adesso una bella notizia.

TORO: l’attenzione potrebbe essere distolta dai problemi di coppia. Meglio fare le cose con calma. Tensione nell’aria. Domani potranno recuperare un amore. Impegni importanti da non programmare ora come ora. Le emozioni mutano.

GEMELLI: coinvolti in maniera profonda in amore. Vorrebbero cambiare aria. Lavoro da prendere con le pinze. Domani vorrebbero ricevere maggiori rassicurazioni. Tensioni in amore. La comunicazione sarà l’arma vincente.

CANCRO: periodo di divertimento e piacere, e poi troveranno facilmente il lavoro. Favoriti i cambiamenti. Domani gli amori varranno molto. Potranno risolvere un contenzioso rimasto aperto. Sono più forti del previsto.

Oroscopo per il 23 e 24 novembre 2022: prossimi scontri sul lavoro per lo Scorpione

So prosegue con il secondo gruppo di quattro segni analizzati dalle previsioni di Paolo Fox:

LEONE: difficilmente si tengono dentro tutto e infatti sentiranno un po’ di solitudine. Problemi professionali da gestire. Domani potrebbe essere molto intrigante l’amore. Potranno fare centro sul lavoro. Sono molto attraenti.

VERGINE: nervosismo in atto. Bisogna ridurre le preoccupazioni. Troppi pensieri in testa. Domani meglio soli che male accompagnati. Animo agitato. Stanno cambiando e maturando sempre di più.

BILANCIA: cambiare idea su fatti e persone è fattibile. Buona situazione astrologica per il lavoro. Funzione bene il dialogo nella coppia. Domani potranno cogliere un’opportunità molto importante. Potranno migliorare sul lavoro.

SCORPIONE: da programmare uscite sentimentali. Voglia di rimettersi in gioco. Attenzione al nervosismo. Domani crederanno in un futuro migliore. Nostalgie da valutare con attenzione. Possibili scontri sul piano professionale.

Previsioni di oggi e domani: le stelle sono dalla parte del Capricorno

Infine vediamo quali saranno i segni più fortunati sul lavoro o ini amore per quanto riguarda l’oroscopo del 23 e 24 novembre:

SAGITTARIO: coppie superano le tensioni d’amore. Validi i rapporti di questo periodo. Attenzione al cattivo umore. Domani Sole e Luna nel segno. Serve un po’ di ottimismo sul lavoro. Torna una bella ironia pungente.

CAPRICORNO: alcune storie non hanno senso di esistere. Possono recuperare terreno sul lavoro. Voglia di solidità in amore. Domani non dovranno sempre trovare il pelo nell’uovo. Avranno molte cose da fare sul lavoro. Le stelle sono dalla loro parte.

ACQUARIO: fare pace con una persona è possibile e poi dietro l’angolo le grandi scelte sul lavoro. Umore in fase di miglioramento. Domani non dovranno pensare troppo al passato. Sarà possibile un accordo. Buona notizie in generale.

PESCI: momento di riflessione in amore. Pieni di cose da fare. Meglio non fare azzardi. Domani grandi qualità da sfruttare in amore. Serata sottotono. Meglio non proporre nulla.