X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 7-13 novembre

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo i fatti vostri

La classifica settimanale dell’oroscopo secondo l’esperto

Torna la classifica settimanale dell’oroscopo. Questa mattina è intervenuto in diretta a I Fatti Vostri su Rai2 il preparatissimo esperto di astri Paolo Fox, che ha svelato l’andamento dei segni dello zodiaco per quanto riguarda la settimana 7-13 novembre. Come al solito l’astrologo ha classificato i segni dalla dodicesima posizione fino alla prima. Questi sono i primi quattro, occupanti i bassifondi della classifica e analizzati da Fox:

ACQUARIO: ultima posizione, è un periodo vissuto tra le nuove, ma ci sarà una risalita. Pazienza fino a mercoledì, poi tutto andrà meglio.

BILANCIA: dovete ritrovare confidenza anche in amore. Avete passato un’estate frenetica e ora pagate un po’ le conseguenze.

SAGITTARIO: arriveranno delle belle opportunità e sarete molto attivi a breve termine. Forse non avete avuto le giuste persone vicino recentemente e questo potrebbe avervi recato un po’ di fatica.

VERGINE: potreste stancarvi di alcune tensioni. Abbiate molta pazienza, da giovedì sarete un po’ in down. Qualcosa non va ed è tempo di correre ai ripari

I segni di mezzo secondo l’esperto

Poi Paolo Fox è passato ad analizzare altri quattro segni, collocati nella parte centrale della classifica settimanale rivelata a I Fatti Vostri. Non sono tantissime le novità rispetto alla settimana scorsa in questa zona di classifica:

TORO: la Luna è nel segno ma è piena, non è un male. Non date giudizi affrettati, potreste pentirvene, e non riempitevi di fatiche lavorative. Dicembre sarà importante.

LEONE: vi siete innervositi ultimamente, non volete cedere un passo. Siate disponibili e non mettere l’orgoglio davanti a tutto.

ARIETE: qualche tensione nel fine settimana e buone notizie sul fronte economico. Presto arriveranno le giuste soluzioni ai vostri recenti problemi.

GEMELLI: quinto posto nella classifica settimanale, dovete comunicare, fate bene a dire tutto quello che pensate entro la metà del mese. Datevi da fare in amore adesso, è il momento giusto.

I segni più fortunati della settimana

Sempre nel programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, Paolo Fox ha scoperto le carte sui segni più fortunati per quanto concerne la settimana 7-13 novembre. Anche qui non risultano grandi novità in termini di cambiamenti, con un quartetto che rispecchia quanto presentato la scorsa settimana, anche se con posizioni invertite tra i vari segni.

PESCI: siete pronti a dare un ultimatum se qualcosa non vi interessa. L’inizio di settimana vi porterà del nuovo coraggio utile per affrontare determinate situazioni.

SCORPIONE: gradino basso del podio questa settimana, potreste ritrovarvi nel mezzo di una evoluzione culturale. Volete rafforzarvi, è il momento giusto per ampliare la vostra visione della vita.

CAPRICORNO: ottimo momento per voi secondo l’esperto, potrebbero arrivare delle proposte interessanti per voi in questi giorni. E’ una sorta di periodo di prova in vista di un grande 2023 che vi vede trionfatori.

CANCRO: siete il segno più fortunato della settimana, qualcosa di bello vive dentro di voi, buon momento in amore. Ottimo cielo nel fine settimana, siete dotato di una particolare energia che dovete sfruttare nel migliore dei modi.