X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: i giorni più fortunati dal 14 al 18 novembre

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Oroscopo
foto Ada Alberti Mattino 5 oroscopo oggi

Mattino Cinque: oroscopo settimanale da lunedì 14 a venerdì 18 novembre 2022

Nuovo imperdibile appuntamento con le attente previsioni astrologiche di Ada Alberti. La protagonista di Canale5 ha chiuso la puntata del lunedì del rotocalco condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi offrendo i suoi consigli ai dodici segni zodiacali e svelando cosa succederà in campo sentimentale e professionale. Ecco le previsioni dei primi quattro segni zodiacali:

ARIETE: nel corso di questo inizio di settimana il segno sarà rivolto verso la casa e la famiglia, poi metterà in primo piano il lavoro. Il consiglio dell’astrologa è stato di fare attenzione venerdì a non compiere passi falsi nella professione.

TORO: ci saranno nuove collaborazioni da vagliare per il segno che inizierà a tagliare i rami secchi nella propria vita, dopo settimane di riflessione.

GEMELLI: il segno dovrà fare attenzione in amore, qualcosa infatti non andrà per il verso giusto. Bene invece il lavoro, ci saranno nuovi incarichi da vagliare.

CANCRO: nuovi incontri e fertilità per il segno che avrà un inizio di settimana brillante.

Ada Alberti, cosa succederà questa settimana: previsioni su amore, lavoro e salute

L’oroscopo a Mattino 5 è proseguito analizzando la sfera sentimentale e professionale dei successivi quattro segni. Ecco quali saranno i più fortunati nel corso di questa settimana:

LEONE: la settimana migliorerà intorno a giovedì, in particolare ci saranno dei miglioramenti in ambito finanziario.

VERGINE: il segno dovrà dedicarsi di più al lavoro, in particolare sarà necessaria un’organizzazione migliore.

BILANCIA: ci saranno delle questioni da sistemare in famiglia e qualcuno potrebbe addirittura cambiare abitazione.

SCORPIONE: l’inizio di settimana sarà favoloso e arriveranno dei regali. Tra giovedì e venerdì però il segno dovrà prestare molta attenzione alla sfera professionale.

Oroscopo dal 14 al 18 novembre: le previsioni complete a Mattino Cinque

Le previsioni zodiacali di Ada Alberti sono proseguite con gli ultimi quattro segni dello zodiaco. L’astrologa ha riportato quali saranno i segni baciati dalle stelle nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, chiudendo il lunedì e svelando le giornate più fortunate della settimana in corso. Ecco nel dettaglio cosa accadrà agli ultimi quattro segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: nel corso della settimana il segno potrà dedicarsi alla cura di se e del proprio look. I prossimi giorni saranno proficui per realizzare molte cose.

CAPRICORNO: Il segno potrà dedicarsi al partner e fare progetti di coppia. In ambito professionale ci sarà una nuova collaborazione in arrivo.

ACQUARIO: la settimana non sarà brillante per il segno che dovrà tenere d’occhio l’amore. Potrebbe esserci un po’ di maretta con la propria dolce metà e il consiglio dell’astrologa è stato di usare cautela.

PESCI: il segno dovrà discutere con il partner nel corso di questa settimana, in particolare ci sarà una questione finanziaria legata alla casa su cui riflettere.