X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica 21-27 novembre

Scritto da , il Novembre 20, 2022 , in Oroscopo
foto simon & the stars citofonare rai2

Le previsioni dell’oroscopo secondo l’esperto a Citofonare Rai2

Torna con una nuova puntata Citofonare Rai2 condotto dalle conduttrici Simona Ventura e Paola Perego e con esse anche la rubrica dedicata all’oroscopo dell’esperto Simon & the stars. Nonostante una programmazione stravolta per i Mondiali il programma è andato in onda e il noto esperto di astri ha svelato la consueta classifica settimanale, sistemando i segni zodiacali in una posizione dalla dodicesima al primo posto, ovviamente dal peggiore al più fortunato del periodo di riferimento. La classifica che andremo a riportarvi nei tre paragrafi è quella della settimana 21-27 novembre 2022:

VERGINE: siete il fanalino di coda per la settimana in partenza domani. Periodo di ansia sul futuro, non prendete decisioni affrettate, in amore siete stanchi di fare da genitore al partner.

GEMELLI: calate rispetto alle passate settimane, il lavoro va bene ma sta salendo la posta in gioco. Ci sono delle novità e dei progetti più complessi del previsto. Attenzione a non lamentarvi con le persone sbagliate.

CAPRICORNO: cercate di ammorbidire la vostra posizione. C’è una situazione sul lavoro che vi lascia spiazzati, non fate muro. Chiedete spiegazioni se qualcosa non vi convince.

TORO: deciso passo in avanti, il Sole lascia l’opposizione. Potrete levarvi un sassolino dalla scarpa. Se ci sono situazioni di lavoro o amorose che non vi convincono, tiratevela di più.

I segni collocati a metà classifica per Simon & the stars

Proseguendo poi l’astrologo ha dato ulteriori indicazioni sulla classifica dello zodiaco per la settimana in partenza da domani. Nel consueto spazio a Citofonare Rai2 Simon ha così aggiornato i telespettatori, rivelando il secondo gruppo di segni con diverse sorprese rispetto a qualche giorno fa:

PESCI: siete carichi a pallettoni e avete grande voglia di fare, ma non correte troppo perché potrete commettere errori e distrazioni. Non correte troppo.

SCORPIONE: fatevi trovare pronti dal punto di vista economico. Occhio alle finanze e alle spese perché arriverà un’occasione imperdibile per voi. Mettete da parte i soldi.

CANCRO: ci sono delle cose da rimettere a posto. Avete il timone della vostra vita in mano, il giorno 22 sarà un giorno in cui potrete risolvere una situazione che vi tormenta da settimane.

BILANCIA: sul lavoro avete fatto salti mortali per chiudere un progetto, ora raccoglierete finalmente i frutti.

I segni più fortunati della settimana 21-27 novembre

Infine Simon & the stars ha rivelato quali sono i segni più fortunati per i prossimi giorni. Queste le sue previsioni a Citofonare Rai2:

ACQUARIO: sfruttate qualunque opportunità in amore. Per le coppie inizia un periodo più romantico. Arrivate da settimane non facile, ora potrete ripartire.

SAGITTARIO: sarete protagonisti di questa settimana, è un fischio d’inizio dopo settimane bloccate. Sfruttate il momento.

LEONE: grande crescita dopo le scorse settimane, vi lasciate alle spalle un banco di prova, uscite dai tornanti e imboccate un rettilineo di possibilità. Buone possibilità di trovare l’amore.

ARIETE: questa sarà una settimana fortunata. Molte opportunità di lavoro che vi permetterà di allargare la cerchia. Giovedì giornata giusta per fare qualche azzardo, anche in amore proponete l’iniziativa. Buon cielo anche per giocare.