X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica 14-20 novembre

Scritto da , il Novembre 13, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2

La nuova classifica dell’oroscopo di Simon & the stars

Torna con una nuova puntata Citofonare Rai2 condotto da Simona Ventura e Paola Perego e con esse anche la rubrica dedicata all’oroscopo dell’esperto Simon & the stars. Il noto esperto di astri ha svelato la consueta classifica settimanale, sistemando i segni zodiacali in una posizione dalla dodicesima al primo posto, ovviamente dal peggiore al più fortunato del periodo di riferimento. La classifica che andremo a riportarvi nei tre paragrafi è quella della settimana 14-20 novembre 2022.

GEMELLI: occupa l’ultima posizione nella classifica settimanale. Ci sarà la possibilità di sperimentare e cimentarsi in nuove sfide. Può nascere un nuovo inizio.

VERGINE: cambia la posizione dei pianeti che vi può rallentare. Possibili inconvenienti sul lavoro, in amore potrebbero esserci delle divergenze che emergono forti. Non saltate a conclusioni affrettate.

TORO: si sale nella classifica, per voi una Luna piena fortissima che vi ha dato una grande scossa. Potreste tornare su alcune discussioni che non si risolvono facilmente, fatelo tra giovedì e venerdì che avrete il cielo a favore.

ACQUARIO: potrebbero aprirsi delle porte rimaste chiuse fino ad ora. Non siate frettolosi ad etichettare, l’amore migliora così come le amicizie. Può arrivare una persona interessante nella vostra vita.

Citofonare Rai2, il secondo gruppo di segni secondo l’esperto

Proseguendo poi Simon & the stars ha rivelato quali sono i segni che occupano la parte centrale nella classifica. Nel corso del suo intervento a Citofonare Rai2 da Simona Ventura e Paola Perego l’astrologo ha svelato l’andamento di altro quattro componenti dello zodiaco:

LEONE: vi piazzate all’ottavo posto, le cose iniziano a girare meglio un po’ in tutto. Può arrivare una risposta importante, bene l’amore e occhio agli incontri nell’ambiente lavorativo. Cielo fertilissimo per chi desidera un figlio.

CAPRICORNO: è un periodo in cui è difficile starvi dietro, un giorno siete padroni del mondo e quello dopo più intimoriti. Vi preparate nel migliore dei modi a un dicembre molto romantico, i single possono innamorarsi sul serio.

BILANCIA: vi trovate nella medesima situazione della scorsa settimana. Buone notizie se state cercando lavoro, mandate il curriculum e fate le chiamate giuste. Sfruttate il week-end per ritrovare romanticismo.

PESCI: siete leggermente in calo, sul lavoro le cose girano bene, ci sarà da tirare fuori gli artigli se qualcuno non riconosce la vostra importanza. Se qualcuno non vi porta rispetto non ne volete sapere di stare zitti e buoni.

Le prime quattro posizioni

Grandi novità nella parte alta della classifica, con diverse novità rispetto alla scorsa settimana. Per quanto riguarda il periodo 14-20 novembre ecco l’andamento dei primi quattro posti.

SAGITTARIO: questa settimana tutto si rimette in moto per voi. Arriva Venere nel segno e muoverà il cielo dell’amore.

SCORPIONE: vi piazzate sul gradino basso del podio. Buone notizie sul fronte economico, questo ha un buon effetto anche in amore, possibili discorsi su convivenza e maternità che possono ripresentarsi.

ARIETE: avrete la possibilità di dimostrare che il vostro progetto che avevate in mente è giusto. Nuove opportunità in arrivo, molto meglio anche amore e denaro.

CANCRO: siete il segno della settimana. Questa settimana migliora la situazione a 360°, torna la spensieratezza e la leggerezza che vi è mancata nei mesi scorsi. Il 2023 vi ripagherà di tutti gli sforzi.