X


Oroscopo Simon & the stars: previsioni settimanali saltate a Citofonare Rai2

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Oroscopo
foto simon & the stars citofonare rai2

Salta Citofonare Rai2 e l’Oroscopo di Simon & the stars: il motivo

I Mondiali in Qatar costringono Simona Ventura e Paola Perego allo stop forzato. Citofonare Rai2 oggi ha saltato la consueta messa in onda con la puntata domenicale, visto che la gara della rassegna continentale tra Giappone e Costa Rica è stata collocata nella casella dedicata solitamente al programma delle due conduttrici. E dunque di conseguenza, oltre ai vari collegamenti con gli inviati e le curiose interviste messe a segno dalla coppia Ventura-Perego salta anche l’appuntamento con l’oroscopo di Simon & the stars, che non ha potuto aggiornare i telespettatori con la classifica dello zodiaco per quanto riguarda la prossima settimana. E Citofonare Rai2 è solamente uno dei tantissimi programmi rimasti coinvolti nello stravolgimento di palinsesti dovuti alla messa in onda della partite dei Mondiali. Per Simona Ventura, Paola Perego e Simon sarà una domenica di riposo. Nei paragrafi successivi vi proponiamo le più recenti previsioni dell’astrologo.

Le ultime previsioni dell’esperto: i segni meno fortunati

Per scoprire le più recenti previsioni dell’oroscopo bisogna riavvolgere il nastro e tornare indietro di una settimana. Nella scorsa puntata di Citofonare Rai2 Simon & the stars ha aggiornato i telespettatori, svelando la classifica valevole per la settimana in conclusione oggi, ma con diverse anticipazioni valide anche per i giorni a venire:

VERGINE: periodo ansioso pensando al futuro, non prendete decisioni improvvise, in amore siete stanchi di fare da genitore al vostro compagno o compagna.

GEMELLI: siete un po’ in calo rispetto alle passate settimane, il lavoro va bene e di conseguenza cresce la posta in gioco. Ci sono delle novità e dei progetti che stanno incontrando difficoltà. Attenzione a non lamentarvi troppo con le persone errate.

CAPRICORNO: provate ad ammorbidire la vostra posizione verso il prossimo. C’è una situazione lavorativa che vi lascia spiazzati, non fate muro. Chiedete spiegazioni se qualcosa non vi torna.

TORO: siete in miglioramento rispetto alle ultime settimane, il Sole lascia l’opposizione. Avrete la possibilità di togliervi un sassolino dalla scarpa. Se ci sono situazioni di lavoro o amorose che non vi convincono, cercate di ambire al massimo.

PESCI: siete carichi in modo particolare e avete grande voglia di fare cose, ma non correte troppo perché potrete commettere errori in questo periodo. Occhio a non correre troppo.

SCORPIONE: fatevi trovare pronti dal punto di vista economico, mettere da parte i soldi perché potrebbe arrivare una grande occasione per voi.

Citofonare Rai2, i segni più fortunati del momento

Stando alle ultime previsioni di Simon & the stars, questi sono i segni più fortunati del periodo, come spiegato a Citofonare Rai2:

CANCRO: ci sono delle cose da rimettere a posto. Avete il timone della vostra vita in totale controllo.

BILANCIA: sul lavoro avete fatto salti mortali per chiudere un progetto al quale tenevate molto, ora si raccolgono i frutti della fatica.

ACQUARIO: sfruttate qualunque opportunità vi si presenti sul piano sentimentale. Per le coppie inizia un periodo dolce, questo è il momento di ripartire.

SAGITTARIO: siete a un nuovo un fischio d’inizio dopo settimane impegnative. Carpe diem.

LEONE: grande crescita dopo le scorse settimane, vi lasciate alle spalle un esame che avete superato alla grande. L’amore giusto potrebbe essere in arrivo.

ARIETE: finalmente è il tempo di sorridere per voi dopo settimane difficili. In arrivo novità importanti sul lavoro, cercate di prendere iniziativa in amore.