X


Paola Barale senza freni: “Ecco cosa mi sta facendo Ballando con le stelle”

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Paola Barale Ballando

Paola Barale felice dopo l’ultima puntata del talent: “Voglio ringraziare tutti per il supporto”

Si è chiusa tre giorni fa la quinta puntata di Ballando con le stelle. Un appuntamento che ha sollevato non poche polemiche ed è stato segnato dall’eliminazione di Giampiero Mughini e e Veera Kinnunen, dopo lo spareggio con Lorenzo Biagiarelli e Dario Cassini. La conduttrice di Fossano invece insieme a Roly Maden sono ancora in gara e nel corso della puntata di sabato scorso hanno conquistato venti punti. Su Instagram Stories l’ex di Raz Degan ha voluto ringraziare tutti e ha dichiarato:

“Sono qui perchè vi voglio ringraziare per il supporto che ci avete dato, grazie a voi siamo ancora in gara”.

Ha poi chiamato in causa anche il suo partner nel talent condotto da Milly Carlucci, sottolineando:

“Vi ringrazia anche Roly che non è qui con me perchè sta lavorando, in questo momento sta insegnando però mi ha detto di dirvelo. Quindi un grazie speciale anche da parte sua”.

“Ballando con le stelle mi sta facendo molto bene”, la confessione inaspettata della concorrente

Senza peli sulla lingua Paola Barale, che ha rivelato di non essere simpatica a un giudice, ha ammesso di essere felicissima per non essere stata eliminata dal talent condotto da Milly Carlucci e del supporto del pubblico. Un sostegno inaspettato ma molto gradito dalla conduttrice che si è tuffata anima e corpo in questa nuova avventura professionale mettendosi in gioco senza paura. Ha infatti commentato sui social:

“Sono molto felice perchè, come ho detto altre volte, questa esperienza mi sta facendo molto bene, mi piace tanto quindi mi sarebbe dispiaciuto veramente molto uscire”.

Paola Barale pronta per la sesta puntata del programma di Rai1: “Ci vediamo sabato”

Dopo aver scampato l’eliminazione e lo spareggio nella scorsa puntata di Ballando con le stelle, la conduttrice ha ammesso di essere carica e pronta a mettersi in gioco con un nuovo ballo e una sfida ancora più difficile. “Ci vediamo sabato”, ha confermato ai suoi numerosissimi followers su Instagram Stories, pronta per tornare in sala prove dopo lo stacco del weekend e regalare al pubblico un’esibizione degna di nota la prossima settimana. L’appuntamento perciò con il talent di Rai1 è per sabato prossimo, 13 novembre, a partire dalle 20.35.