X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 13 e 14 novembre

Scritto da , il Novembre 13, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce azzurra

Cosa dicono le stelle e i pianeti per i primi segni? L’oroscopo di Paolo Fox

Tratte dal suo Stellare, ecco le previsioni di oggi e domani tenendo presente della sfera sentimentale e professionale, senza dimenticare la fortuna negli incontri:

ARIETE: nuovi sbocchi sul lavoro e anche un po’ di fortuna negli incontri che non guasta. Domani le storie d’amore saranno durature. Una telefonata può sbloccare una situazione.

TORO: giornata pesante per i sentimenti, risolte le dispute con gli ex. Domani atteggiamenti di chiusura da non alimentare. Buone notizie arrivano sul filo di lana, non ci speravano più.

GEMELLI: c’è chi deve compiere una scelta sentimentale, ma devono fare tutto entro il 16. Domani dovranno avere a che fare con le delusioni d’amore. Fino al 17 novembre andranno forti sul lavoro, soprattutto.

CANCRO: Luna offre chiarimenti e situazione lavorativa che migliora. Domani necessiteranno di un amore sincero. C’è da dire che in questo periodo sono molto energici.

Le previsioni degli altri segni per oggi e domani: torna allo Scorpione la voglia di amare

Si continua con il secondo gruppo composto da quattro segni zodiacali sempre tenendo presente l’oroscopo del 13 e 14 novembre:

LEONE: bisogna sperimentare ambienti nuovi. Va meglio rispetto ai giorni scorsi. Domani c’è chi vivrà una storia clandestina, quindi attenzione a non farsi scoprire. C’è però un buon recupero generale.

VERGINE: stelle molto vitali per l’amore. Possono fare delle richieste sul lavoro. Domani non bisognerà alimentare polemiche. Per la disorganizzazione sul lavoro si arrabbieranno molto.

BILANCIA: non dimenticano una separazione. Nuova proposta da vagliare. Domani non dovranno esitare in amore perché il cielo è dalla loro parte. Situazione lavorativa molto favorevole dopo un periodo un po’ così così.

SCORPIONE: torna la voglia di amare. Fastidio di carattere economico. Domani torna una vecchia disputa in amore. In questo periodo sono molto forti sul piano lavorativo.

Oroscopo del 13 e 14 novembre 2022: i Pesci devono prendere tutto con calma

E invece gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno questi giorni? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: primi risvolti positivi in amore. Possono guardarsi attorno. Domani finalmente torna un po’ di serenità nelle coppie, anche quelle più durature. Non devono arrabbiarsi se una collaborazione non decolla.

CAPRICORNO: meglio non esagerare con le provocazioni. Hanno preso troppi impegni. Domani la partita è aperta, in amore, con Venere nel segno. Tutto ciò che nasce ora sarà positivo in futuro, verificare per credere.

ACQUARIO: troppe discussioni. Alcuni progetti non sono chiari. Domani evitare qualsiasi tipo di stress. Non devono fidarsi dei facili affari perché c’è sempre la fregatura dietro.

PESCI: non devono lasciare posto a pensieri negativi. Scelte interessanti in vista del futuro. Domani l’amore nasce con una carica in più grazie alle stelle favorevoli. Devono prendere tutto con calma, soprattutto la sfera professionale.