X


Paolo Fox, previsioni 17-18 novembre: oroscopo del giorno e domani

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce viola

Oroscopo dei primi quattro segni zodiacali: discussioni sul lavoro per il Toro

Come sempre si inizia dai primi segni analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo tratto dal suo Stellare:

ARIETE: tante persone che non valgono il loro interesse. Giornata faticosa per il lavoro. Domani meglio non sprecare tempo con persone che non lo meritano. Arrivano possibilità da ambienti nuovi.

TORO: eliminare le brutte sensazioni. Devono superare una fase di stallo. Domani devono andare oltre se un amore è finito. Sono costretti ad alcune discussioni sul lavoro.

GEMELLI: grande agitazione nell’aria. In questo periodo sono chiamati a fare buon viso a cattivo gioco. Domani desidereranno trovarsi altrove, ma nonostante questo saranno piuttosto forti, e devono guardare al futuro con ottimismo.

CANCRO: possono avere a che fare con dei chiarimenti in amore. Devono risolvere i problemi sul lavoro, sempre, e purtroppo. Domani tornano in auge i sentimenti. Possono ripartire da un’occasione di lavoro davvero ghiotta che va colta al volo.

Le previsioni degli altri segni per oggi e domani: questioni di denaro risolte per il Leone

Si prosegue con l’oroscopo del 17 e 18 novembre per gli altri segni. Come andrà l’amore? E il lavoro?

LEONE: storie d’amore che nascono e che possono essere importanti. Bella risposta per il lavoro. Domani ci sarà una scoperta particolare nella sfera sentimentale. Possono sanare alcune questioni di soldi, ché in questo periodo ce ne sono sempre meno.

VERGINE: stelle che arrivano sempre al momento giusto. Buoni propositi professionali. Domani rapporti importanti. Piccolo dubbio sul lavoro.

BILANCIA: la Luna nel segno aiuta l’amore in maniera considerevole. Devono seguire il loro intuito. Domani saranno contenti perché avranno una bella conferma in amore. La fortuna aiuta gli audaci.

SCORPIONE: non devono pensare troppo agli incontri sentimentali. Opportunità molto numerose sul lavoro. Domani non devono pensare agli incontri negativi. Commercianti avranno qualche soldo in più.

Paolo Fox, cosa dicono le stelle e i pianeti? L’oroscopo del 17 e 18 novembre

Si termina con le previsioni di oggi e domani secondo il suo oroscopo per gli ultimi segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: nella giornata di oggi è molto facile parlare d’amore. Tanti incarichi diversi e interessanti per chi è rimasto fermo per tanto tempo. Domani Luna opposta che può portare disagi. Devono mettere in chiaro delle questioni professionali.

CAPRICORNO: azione generosa di Venere. Grande vantaggio sul lavoro. Domani Luna favorevole. Il Sole e tante altre stelle aiutano gli accordi e i contatti sul piano professionale.

ACQUARIO: bisogna superare una crisi. Cambiamento professionale in atto. Domani separazioni non traumatiche. Possono parlare di progetti importanti.

PESCI: periodo di verifica per certi rapporti. Molte delle loro idee saranno sviluppate in futuro. Domani si ritroveranno ad avere a che fa con dei sentimenti strani. Meglio evitare conflitti sul lavoro così da preferire una situazione pacifica.