X


Paolo Fox, previsioni oggi e domani: l’oroscopo del 9 e 10 novembre

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Oroscopo
Foto cerchio oroscopo segni

Cosa dicono le previsioni dell’astrologo più famoso? Il Cancro non deve agitarsi

Si inizia subito con l’oroscopo del 9 e 10 novembre tratto dal suo sempre puntuale Stellare, che prende in esame amore-lavoro e fortuna negli incontri:

ARIETE: per i nati sotto questo segno c’è una certa voglia di legami impegnati e poi si risolvono molti problemi sul lavoro. Domani meglio fare il punto della situazione in amore. Possono confidarsi con una persona amica su alcuni problemi di cuore.

TORO: le coppie ritrovano la voglia di parlarsi. Un amico li chiamerà per una proposta. Domani meglio non lasciare il certo per l’incerto. Sul lavoro meglio non fidarsi dei colleghi.

GEMELLI: devono farsi avanti e non esitare mai in amore. Possono portare avanti dei nuovi progetti. Domani dovranno stare attenti a tutto. Devono parlare con i loro soci per delle questioni delicate.

CANCRO: novità in tutti i settori. Possono pensare a un cambiamento sul lavoro. Domani meglio lasciar perdere certe persone. Non devono agitarsi perché la giornata sarà pesante.

Paolo Fox, oroscopo amore-lavoro-fortuna: le previsioni di oggi e domani

Si prosegue con l’oroscopo degli altri segni secondo le previsioni dell’astrologo per eccellenza, senza dimenticare cosa succederà il fine settimana prossimo per tutti i segni:

LEONE: Luna e Venere dissonanti. Tanto stress. Domani dovranno aspettare la Luna favorevole prima di parlare. L’astrologo dice che partono bene le relazioni anche sul lavoro.

VERGINE: grande stanchezza fisica. Vogliono fare qualcosa di nuovo. Domani possono risolvere certi problemi economici. Possono fare un cambiamento sul lavoro che aspettavano da tanto.

BILANCIA: non devono arrivare a conclusioni affrettate. Appuntamenti importanti a breve. Domani Luna e Marte aiutano in amore. Avranno una conferma sul lavoro.

SCORPIONE: agitazione in amore. Sono molto forti e intuitivi sul lavoro. Domani storie indefinite piuttosto intriganti. Stanno cercando di cambiare lavoro.

Oroscopo del 9 e 10 novembre: cosa dicono le stelle e i pianeti

L’amore brillerà? E il lavoro sarà stabile o ballerino? Scopriamolo con Paolo Fox e le sue previsioni di oggi e domani:

SAGITTARIO: Luna in opposizione che chiede di stare attenti. Saranno un po’ stressati. Domani sarà davvero una faticaccia sul lavoro. Favorite le emozioni positive e anche le relazioni.

CAPRICORNO: in questi girono sono distratti da tante cose. Alcuni guadagneranno di più. Domani si può recuperare una storia d’amore. Arrivano finalmente nuove opportunità professionali.

ACQUARIO: decidono di prendersi del tempo per pensare all’amore. Devono avere pazienza in tutti i settori. Domani dovranno capire cosa desiderano davvero. Devono fare molta attenzione alle spese impreviste.

PESCI: meno ostacoli in amore rispetto al passato. Le attività non risentono di particolari disturbi. Domani le storie d’amore devono ancora essere ben definite quindi è normale che ci siano dei lati oscuri che dovranno illuminare nel breve termine. Devono avere a che fare con la Luna dissonante per quanto riguarda la sfera professionale.