X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso zittita da un’ospite: “Mi faccia parlare”

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 3novembre

La conduttrice mette fretta all’ospite di Pomeriggio Cinque: “Ho altro di cui parlare”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E come di consuetudine nella prima parte della trasmissione Barbara d’Urso ha parlato dei fatti di cronaca più importanti della giornata, tra cui anche la bambina gettata dalla finestra da suo padre. In questa occasione la presentatrice ha avuto modo di fare una lunga chiacchierata con una testimone oculare, visto che abita a pochi metri di distanza dal luogo in cui è avvenuto il fatto. E quest’ultima ha ovviamente raccontato la sua versione. Ad un certo punto la presentatrice l’ha però invitata a sintetizzare il più possibile perchè purtroppo gli argomenti da trattare in trasmissione sono tanti:

“Veloce, veloce però…Ma molto veloce per cortesia perchè ho anche un altro argomento da affrontare…”

Una richiesta che è poco piaciuta all’ospite, che non ha reagito bene.

Pomeriggio 5, l’ospite perde la pazienza con la conduttrice: “Mi lasci parlare”

L’ospite, dopo la richiesta di Barbara d’Urso, si è subito innervosita, chiedendo la cortesia in maniera decisamente stizzita di poter finire il concetto: “Un attimo solo…Volevo dire una cosa…Se mi lascia parlare…Se me lo consente…Altrimenti smetto…” E con questa uscita è riuscita a zittire in qualche modo la conduttrice, che anche ieri ha perso la sfida degli ascolti con il suo competitor. Quest’ultima, dopo aver fatto parlare la sua ospite, non ha però potuto esimersi dal lanciarle una frecciatina, facendole notare di aver ripetuto lo stesso concetto anche prima: “Perfetto…L’avevamo già detto…Grazie tantissime…”

Barbara d’Urso chiede scusa ai telespettatori: “Il tempo è sempre troppo poco”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque è poi passata ad affrontare un altro argomento sempre andando velocissima perchè purtroppo i tempi sono quelli che sono. Per tale ragione la d’Urso, che ieri è rimasta spiazzata dal suo ospite per via di una sua confessione un po’ bizzarra, ha chiesto umilmente scusa ai numerosi spettatori a casa:

“Chiedo scusa anche a voi a casa…Se mi vedete un po’ in velocità…Però vorrei veramente, tutti quanti noi, che sapeste varie cose…”

Ha poi dato vita al classico talk show in cui ha parlato con i suoi ospiti del fatto che il Papa ha recentemente dichiarato di essere contro i film per adulti.