X


Riccardo Guarnieri furioso con Ida Platano: “Si prende gioco degli uomini”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri furioso

Lo storico cavaliere critica l’atteggiamento della sua ex: “La vedo completamente diversa”

Ancora una volta a movimentare il dating show che vede al timone Maria De Filippi, ci hanno pensato Riccardo Guarnieri e Ida Platano con un nuovo litigio. Lo storico cavaliere quando Gianni Sperti gli ha chiesto: “Come mai hai il piede che ti trema? Sei muto e non capisco perchè”. Il diretto interessato ha risposto: “Faccio dei pensieri, voglio evitare di litigare”. Inoltre il progagonista del trono over ha preso le difese di Roberta Di Padua: “Gli hai dato pure della gatta morta!”. Il discusso operaio originario di Taranto soprattutto si è scagliato contro la sua ex: “Vedo una persona completamente diversa, si prende gioco degli uomini”.

L’opinionista mette alle strette l’operaio tarantino: “Non è che rosichi un po’?”

Riccardo Guarnieri ha attaccato la sua ex a Uomini e Donne: “Non mi aspetto più nulla da te, neanche di essere apprezzato per il mio silenzio”. La parrucchiera ha risposto: “Se mi vedi cambiata, sono stata sottomessa da te”, finendo per scatenare la furia dello storico protagonista del trono over: “Stai attenta a quello che dici, queste parole mi fanno girare le scatole”. L’amica di Gemma Galgani ha aggiunto: “Il mio carattere è sempre quello, oggi non sono più una sottona, lo sono diventata per te”. A mettere alle stette l’operaio originario di Taranto è stato Gianni Sperti:

Non è che rosichi un po’? O ti fa fastidio sentire la parola è finita? Il vostro rapporto è stato turbolento”.

L’amica di Gemma svela un retroscena su Riccardo e lo attacca: “Sei contorto”

Ida Platano che di recente si è messa a piangere, ha chiesto al suo ex perchè la saluta in delle dirette sui social. L’operaio tarantino ha precisato: “Per educazione”. La parrucchiera quando la conduttrice le ha domandato a cosa si è riferita, ha svelato un retroscena:

“Ci sono le fanpage, fanno delle dirette, un giorno mi dicono guarda che c’è pure lui, essendo che sei bloccato io che ne so, le ragazze mi comunicano questa cosa, lui dice salutatela da parte mia, la trovo stupida come cosa, non mi saluti qua e ci dobbiamo salutare nella diretta, sei contorto“.

La reazione del suo ex non si è fatta attendere, infatti si è sfogato: “Questo rapporto con lei non lo voglio, ho di fronte una persona che ho amato più di me stesso, preferisco non vederla proprio”.