X


Rivelazione su Carlo Conti e Maria De Filippi: “C’è una cosa che li accomuna”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi Carlo Conti affari tuoi c'è posta per te

Maria De Filippi e il conduttore, il cantante lo svela solo adesso: “Hanno una cosa in comune”

Antonino Spadaccino sta vivendo un periodo davvero d’oro. Difatti quest’ultimo ha vinto sia Tale e Quale Show che il Torneo. Sull’ultimo numero del settimanale Vero ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare di questa esperienza assai fortunata. Ad un certo punto il giornalista gli ha chiesto cosa ha imparato lavorando con la popolare conduttrice di Amici di Maria De Filippi prima e Carlo Conti poi. E il popolare artista, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato di aver imparato da entrambi a lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi:

“Maria mi ha insegnato a lavorare sodo e a testa bassa…D’altra parte è lei per prima a farlo…Carlo fa esattamente la stessa cosa…”

Sempre su quest’ultimo ha anche svelato un retroscena, asserendo che prima delle esibizioni ogni volta va personalmente dai concorrenti per infondere loro ottimismo e sicurezza: “Davvero un maestro di stile…”

Cristiano Malgioglio, la confessione del vincitore di Tale e Quale Show: “E’ molto coraggioso”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha chiesto a Antonino Spadaccino come si è trovato con il popolare cantautore di origini siciliane, che anche in queste edizione è stato il vero mattatore della giuria. E il vincitore del talent show del venerdì sera di Rai Uno, che vorrebbe tanto partecipare alla prossima edizione di Sanremo di Amadeus, ha rivelato di provare una profonda stima nei suoi confronti, soprattutto perchè ha dimostrato con i fatti di non aver paura di dire la sua opinione, in barba ad eventuali critiche:

“E’ un artista istrionico, una persona coraggiosa che non ha mai paura di dire ciò che pensa…Ecco perchè sono felice di averlo conosciuto…”

Antonino Spadaccino su Carlo Conti confessa: “E’ 10 anni che mi voleva nel suo talent show”

Il vincitore di Tale e Quale Show, sempre in questa sua intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Vero, ha anche colto l’occasione per svelare un altro retroscena sul popolare conduttore. Di cosa si tratta? A quanto pare quest’ultimo ha cercato per ben 10 anni di portare Antonino nel suo show:

“Dopo un corteggiamento lungo dieci anni da parte di Carlo, finalmente stavolta ero libero da altri impegni e ho potuto prendere parte a questo programma meraviglioso…”

Questa sua esperienza è stata importantissima per lui, visto che è riuscito a studiare e apprendere la teatralità di un’esibizione musicale: “Questo show ha riportato il bel canto in prima serata su Rai Uno…”