X


Sabrina Ferilli, colpo di scena: chi è davvero l’hater che l’ha insultata

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli tensione finale

Tu si que vales, hater della giurata rompe il silenzio: “Ho partecipato allo show”

Giorni fa Sabrina Ferilli è stata pesantemente insultata da un hater. Difatti quest’ultimo, sotto un post pubblicato su instagram dall’attrice, ha scritto testuali parole: “Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare, grande!”. Un post questo notato anche dalla stessa giurata dello show del sabato sera di Canale 5, la quale ha risposto di aver imparato da sua madre. E di questa polemica ne hanno parlato un po’ tutti. Oggi Grazia Sambruna per il portale Mowmag.com ha voluto intervistare questo leone da testiera, il quale ha colto la palla al balzo per fare una clamorosa rivelazione. Cosa ha detto? Ha svelato di aver partecipato a quest’ultima edizione del talent show, non facendo mistero di non essere stato trattato proprio benissimo né dalla Ferilli né dagli altri giurati:

“Ho partecipato a Tu Sì que vales, la mia esibizione è andata in onda tre settimane fa…Non mi hanno fatto nemmeno finire la mia canzone…Rudy Zerbi ha interrotto l’esibizione…”

Sabrina Ferilli nel mirino del suo hater: “Mi parlava con il suo classico tono burino”

Successivamente l’hater, che si fa chiamare La Diva (ma in realtà il suo nome è Giorgio), sempre in questa intervista rilasciata a Grazia Sambruna su Mowmag.com, ha poi colto l’occasione per sferrare una frecciatina velenosa nei confronti della giurata, che ha attaccato duramente su instagram. Difatti alla domanda se anche l’attrice è stata particolarmente dura nei suoi confronti dopo la sua esibizione, ha subito risposto affermativamente, arrivando a dire che avrebbe usato un tono burino per criticarlo:

“Mi parlava con il suo classico tono burino, non si è neanche sprecata ad ascoltare secondo me: praticamente un muro di gomma…”

Ha poi lanciato un’ultima stoccata alla giurata dello show Tu si que vales, che nella sfida degli ascolti di sabato scorso è stato raggiunto da Ballando con le stelle: “E menomale che fa la paladina dei diritti LGBTQIA+…Con me ha mosso critiche davvero pretestuose…”

La giurata del talent show criticata duramente dall’ex concorrente ed hater: “Mi deve delle scuse”

L’ex concorrente di Tu si que vales, sempre in questa intervista rilasciata al portale Mowmag.com, ha poi rivelato che comunque vuole delle scuse da Sabrina Ferilli per il modo in cui ha risposto al suo commento su instagram:

“Voglio le sue scuse…Le mie parole non sono certo state delle migliori…Ma ciò non toglie che abbia sbagliato anche lei con la sua risposta…”

Difatti l’uomo non ha nascosto che mai si sarebbe aspettato una risposta del genere dalla Ferilli, soprattutto perchè ha sempre detto di essere impegnata su determinate tematiche, come la difesa dei ditritti LGBTQ+: “Avrebbe avuto senso ‘attaccare’ me personalmente, che c’entra mia madre?”. L’attrice cosa avrà da dire in merito?