X


Selvaggia Lucarelli, replica di fuoco a Carolyn Smith: “Non è una vera signora”

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Carolyn Smith, è scontro tra le giurate di Ballando con le stelle: volano attacchi e offese

Continuano le tensioni e gli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. È noto da tempo che le due giurate di Ballando con le stelle non si stiano particolarmente simpatiche ma, mentre prima era solo una sensazione e indiscrezione trapelata da dietro le quinte, adesso lo scontro è diventato aperto. Di recente, infatti, la coreografa e ballerina ha rilasciato una lunga intervista dove non ha risparmiato critiche alla giornalista ed al suo fidanzato. Adesso è arrivata la replica di fuoco di Selvaggia che, riportando con una storia su Instagram alcuni titoli di siti e giornali con queste dichiarazioni della Smith: “Lorenzo non è empatico” e “La Lucarelli fa sorridere” ha contrattaccato:

“Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora.”

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli nel mirino della coreografa e ballerina: “Mi fa sorridere”

Nel dettaglio, la replica della giornalista alla collega dello show è stata conseguente ad alcune affermazioni della Smith non particolarmente carine nei confronti sia suoi che in quelli del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli concorrente dello show di Milly Carlucci in coppia con Anastasia Kuzmina ed eliminato sabato scorso. La Smith aveva dichiarato:

“Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici. […] è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola”.

Mentre sul giovane chef di È sempre mezzogiorno aveva sottolineato la poca empatia e di non aver visto la sua anima in pista. Insomma giudizi non propriamente lusinghieri.

Selvaggia Lucarelli replica duramente alla presidente di giuria di Ballando: continuano gli scontri

La replica via social della giornalista alla coreografa è solo l’ultimo di una serie di attacchi e frecciate che le due spesso si lanciano in diretta e non solo. In una scorsa puntata dello show di Rai1, la Lucarelli ha perso la pazienza dando, implicitamente, della maleducata alla collega mentre quest’ultima spesso le rimprovera di non avere competenze ed esperienza per poter dare dei giudizi tecnici. Al di là dello scontro tra le due, però, alla giornalista non è per niente piaciuto il giudizio, a gara ancora aperta, contro Lorenzo Biagiarelli. Insomma, ci sono tutte le premesse per vederne delle belle sabato prossimo in tv del resto delle velenose insinuazioni in passato hanno rivelato che le due non si sopportano.