X


Serena Bortone, imprevisto in diretta: “Evento impossibile da prevedere”

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone imprevisto ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la conduttrice costretta ad intervenire per un problema: “Che succede?”

Nel talk post prandiale di Rai1 questo pomeriggio, mercoledì 16 novembre, sono stati ospiti i piccoli cantanti del Coro dell’Antoniano e la loro maestra Sabrina Simoni. Tuttavia, proprio mentre i bambini avrebbero dovuto esibirsi in un medley dei successi dello Zecchino d’Oro c’è stato un imprevisto, un problema durante la trasmissione del filmato con tutti i piccoli del Coro che cantavano insieme a quelli presenti in studio si è inceppato. In sintesi il video si è inceppato e la bambina ha continuato a cantare senza video ne base musicale. A questo punto, Serena Bortone è stata costretta ad intervenire avvicinandosi al piccolo coro:

“Che succede? Si è rotta la macchina dei filmati? Cioè proprio un evento impossibile da prevedere!?”

Serena Bortone alle prese con un imprevisto in diretta: “Loro sono bravissimi, si può ripartire”

Dopo alcuni secondi di impasse dovuti ai problemi tecnici del filmato, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha preso tempo prima presentando uno per uno tutti i piccoli del Coro dell’Antoniano dello Zecchino D’Oro e poi elogiandoli:

“Loro sono bravissimi e infatti non sono si sono scomposti”

Alla fine il filmato è stato sistemato e il coro è ripartito con l’esibizione da capo questa volta portandolo alla fine. Nella puntata di oggi del talk di Rai1 poco prima è stato ospite Valerio Scanu che ha concesso una lunga intervista dove oltre a ricordare il padre scomparso rivelando per la prima volta una triste coincidenza si è anche sbilanciato su un lieto evento le future nozze con il suo fidanzato Luigi Calcara.

La conduttrice preoccupata nel suo talk: “Si è rischiata un’escalation”

Di recente Serena Bortone è stata costretta ad interrompersi mentre oggi ha avuto un problema tecnico in diretta. Ed inoltre sul finire di trasmissione la conduttrice, nel consueto spazio dedicato alla politica, non ha nascosto tutta la sua preoccupazione per la situazione internazionale:

“Purtroppo ieri dei missili hanno colpito la Polonia causando dei morte e da li si è rischiata un’escalation la possibilità di invocare l’art 5 della NATO”.

Infatti ieri su tutti i servizi di informazione si è parlato della morte di due cittadini polacchi per la caduta di missili causati dall’attacco della Russia in Ucraina. La Polonia fa parte della NATO ed un attacco ad un Paese membro significherebbe l’intervento di tutte le altre Nazione, per fortuna però la situazione, al meno per il momento, non è peggiorata.