X


Tale e quale show, Gilles Rocca annuncia una sorpresa: “Ci sarà un ritorno”

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Programmi Tv
foto Gilles Rocca

“Mi mancava il mio coach”, la confessione inaspettata di Gilles Rocca

È arrivato terzo a Tale e quale show l’attore, che è stato una delle grandi rivelazioni del programma condotto da Carlo Conti. Nel corso delle sette puntate della dodicesima edizione dello show di Rai1 ha vestito i panni di Bon Jovi, Franco Califano, Francesco Renga, Ultimo e Darger D’Amico, coinvolgendo tutti venerdì scorso nei panni di Fabrizio Moro, definito dal concorrente come il più grande cantautore italiano degli ultimi quindici anni. A quanto pare però l’attore non si è fermato dopo la finale dell’11 novembre ma è tornato negli studi del talent, pronto per preparare l’esibizione del 18 novembre. In tale data infatti inizierà il torneo dei campioni, i primi tre uomini e le prime tre donne classificate nel corso di questa edizione del programma si sfideranno con le rivelazioni degli anni passati. “Mi mancava il mio coach Antonio Mezzancella e quindi abbiamo deciso di vederci anche di domenica”, ha raccontato il protagonista di Rai1 che ha anticipato una sorpresa.

Tale e quale show, concorrente lancia un’anticipazione: “Settimana prossima ci sarà una sorpresona”

Scherzando Gilles Rocca, in ansia prima della finale di venerdì scorso, ha raccontato di aver saltato la Santa Messa domenica per tornare negli studi del programma del venerdì sera di Rai1 e incontrare il suo coach Antonio Mezzancella. Ma non è tutto! L’attore infatti ha lanciato un’anticipazione su quella che sarà la sua esibizione il 18 novembre, data d’avvio del torneo dei campioni:

“Questa settimana grande sorpresona, un ritorno…”.

Non ha poi voluto svelare altro l’artista che ha ribadito di non poter dire più niente per non rovinare la sorpresa al pubblico attento della prima rete.

Gilles Rocca si lascia andare e ammette: “Ecco un altro mio pezzo di cuore”

Ha ringraziato tutte le persone che lo hanno sostenuto a Tale e quale show il noto attore che ha voluto rendere omaggio ancora una volta su Instagram a quanti lavorano dietro le quiete con passione e dedizione. “La mia Marzietta è un’artista straordinaria”, ha dichiarato sulla sua truccatrice, definendo poi Daniela Perinelli, che si occupa dei capelli, “un altro pezzo di core”. Intanto venerdì prossimo a gareggiare con lui nel torneo dei campioni ci saranno anche Antonino, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Valentina Persia, Rosalinda Cannavò, Francesca Alotta, Gemelli di Guidonia, Pierpaolo Pretelli, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Dennis Fantina. L’appuntamento perciò con Carlo Conti e i protagonisti del talent della prima rete è per venerdì prossimo, 18 novembre, a partire dalle 21.25.