X


Tale e quale show, Gilles Rocca in ansia per la finale? “Spero di non deludere”

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Musica
foto Gilles Rocca dopo L'Isola

“Lui è il più grande cantautore degli ultimi 15 anni”, la confessione inaspettata dell’attore

È pronto per la finale di Tale e quale show Gilles Rocca, che si terrà domani sera su Rai1 a partire dalle 21.25. Un appuntamento attesissimo dal pubblico a casa che ha seguito con passione l’attuale edizione del talent condotto da Carlo Conti, la dodicesima per la precisione. Domani sera verrà decretato il campione che andrà poi in sfida venerdì 18 novembre con i protagonisti delle scorse edizioni nel torneo finale. Nella puntata di domani l’attore si metterà alla prova vestendo i panni di Fabrizio Moro e su Instagram Stories si è lasciando andare a questo commento:

“Per me è il più grande cantautore degli ultimi quindici anni… Spero di non deluderlo”.

Queste le parole del protagonista dello show di Rai1, che è stato di certo una delle grandi rivelazioni della dodicesima edizione del programma, e non ha nascosto una leggera ansia in attesa della finale.

Concorrente di Tale e quale show ammette: “È stata una settimana intensa e ricca di emozioni”

L’attesa sta per terminare, domani sera andrà in onda la finale del talent del venerdì sera di Rai1. Nel corso di queste sei puntate Gilles Rocca, che ha fatto una smentita importante di recente, ha stupito con le sue doti canore e la sua versatilità, vestendo i panni di Bon Jovi, Franco Califano, Francesco Renga, Ultimo e Darger D’Amico. Domani vestirà i panni di Fabrizio Moro ed è arrivato al termine di una settimana ricca di attesa e preparazione. Su Instagram ha voluto fare i suoi ringraziamenti ed esprimere tutta la sua emozione. “Siamo arrivati alla settimana finale di questa meravigliosa avventura. È stata intensa e piena di emozioni, lunga ma veloce allo stesso tempo”, ha raccontato, ringraziando poi tutti i coach, la truccatrice, l’acconciatrice, gli autori e il pubblico. Ha voluto poi fare un ringraziamento speciale al conduttore del programma, dichiarando:

“Il grazie più grande va a Carlo Conti che ha creduto in me e mi ha voluto in questa avventura stupenda”.

Il regista ha poi dato l’appuntamento al pubblico a casa per domani sera su Rai1 con la finale del talent.

Tale e quale show anticipazioni: chi sarà il quarto giudice e quali saranno le imitazioni della finale

A sedere accanto a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio in qualità di quarto giudice domani sera sarà Ubaldo Pantani che imiterà Roberto D’Agostino. Oltre a Gilles Rocca a contendersi la vittoria finale saranno anche Andrea Dainetti, che interpreterà Gianna Nannini, Claudio Lauretta, che sarà Claudio Villa, Antonino, nei panni di Riccardo Cocciante, Paolantoni e Cirilli, che saranno Loretta e Daniela Goggi, Elena Ballerini, che sarà Christina Aguilera, Rosalinda Cannavò, che interpreterà Katy Perry, Samira Lui, che vestirà i panni di Donna Summer. E poi ancora Valeria Marini, che sarà Nicole Kidman, Alessandra Mussolini, nella vesti di Fiorella Mannoia, e Valentina Persia nei panni di Amy Winehouse.