X


Tale e Quale Show, si è saputo solo ora: “Per Carlo Conti sembrava difficile”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Musica
foto Carlo Conti 21 novembre

Rivelazione su Tale e Quale Show: “Sembrava difficoltoso trovare ancora concorrenti all’altezza”

Ha dedicato al programma condotto da Carlo Conti Mauro Coruzzi la sua rubrica pubblicata sulle pagine del numero di DiPiù in vendita in tutte le edicole da sabato scorso, ossia “La TV che vedo”. Per la rubrica in questione Platinette ha scritto un articolo intitolato “A Tale e Quale Carlo fa il moderatore e i giudici sono spietati”, nel quale ha affermato che l’edizione che si è conclusa la settimana scorsa, è risultata una delle più riuscite di sempre, nonostante sembrava potesse essere ormai veramente difficoltoso trovare nuova linfa e concorrenti all’altezza del loro ruolo. Carlo Conti anche quest’anno ha mosso bene alcune pedine” ha asserito inoltre, ricordando anche che gli ascolti quest’anno hanno sfiorato in ogni puntata una media di 4milioni di telespettatori.

Platinette dice la sua sui giurati di Tale e Quale Show: “Sono stati spietati”

Parlando invece dei tre giurati, ossia Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, Coruzzi nella sua rubrica li ha definiti “spietati”, dicendo poi che Loretta Goggi rimane sempre la regina delle annotazioni, fra tecnica e interpretazione:

Loretta sa dire, con naturalezza e con gentilezza, anche cose non propriamente benevole nei confronti dei concorrenti

ha affermato, asserendo successivamente che la moderazione non appartiene invece al più temuto dei giudici, ossia Malgioglio: “Lui ha contribuito, in modo anche molto consistente, a rendere un po’ meno prevedibile il ruolo del giurato” ha dichiarato, concludendo con Panariello, sul quale ha detto “Ha recitato nel ruolo di ‘spalla’ del conduttore, come si fa in teatro”. Non sono mancati giudizi anche sugli ospiti che hanno ricoperto il ruolo di quarto giudice, non nascondendo che quella che ha apprezzato di più è stata Barbara Foria nei panni di Serena Bortone.

“Carlo Conti padrone di casa affidabile”, le parole di Platinette nella sua rubrica

Prima di concludere il suo pezzo, Platinette ha speso ottime parole nei confronti del conduttore di Tale e Quale Show, dicendo che ha confermato ancora una volta le sue doti di padrone di casa affidabile, dimostrandosi anche uno sperimentatore che non pratica però grandi rivoluzioni, anche se “sa bene come fare per aggiustare il tiro quando occorre farlo”.

E’ una tutela che potremmo definire istituzionale ma senza avere l’ovvietà delle “vecchie maniere”

sono state le ultime parole dell’articolo. E a proposito di Tale e Quale, è di qualche giorno fa la notizia dell’arrivo di uno spin-off tutto nuovo dedicato al Festival di Sanremo.