X


Boom! Da Tale e Quale Show a Sanremo? Ex concorrenti rompono il silenzio

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2022

Ex concorrenti del programma sbarcano a Sanremo? La rivelazione

Quest’anno a vincere Tale e Quale Show di Carlo Conti è stato Antonino Spadaccino, mentre un anno fa la stessa fortunata sorte toccava ai divertenti Gemelli di Guidonia. Il trio comico ha sbaragliato la concorrenza nella passata edizione del format di Rai1 e da allora in poi è stata una crescita professionale continua. Tra teatro, serate, radio e Rai3 i tra fratelli Acciarino hanno proseguito sull’onda di successo cavalcata a Tale e Quale Show. E nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Visto hanno rivelato un altro loro grande desiderio, ovvero sbarcare al Festival di Sanremo:

Sicuramente è uno dei nostri desideri, grandi, che prima o poi vorremmo realizzare. Ma non abbiamo piani né programmi. Il buco intanto c’è.

Vedremo se tra il dire e il fare ci sarà qualcosa di mezzo. Intanto le selezioni per il Festival sono aperte fino al termine di novembre.

I Gemelli di Guidonia rivelano: “Saremo impegnato nella fascia Sanremo”

Se approderanno all’Ariston come cantanti è difficile da dire, almeno per questa edizione della kermesse. Ma in Riviera I Gemelli di Guidonia ci andranno comunque per via dei vari impegni già fissati in agenda. Infatti i tre fratelli Acciarino, vincitori di Tale e Quale Show 2021 prenderanno una pausa dalla loro tournèe teatrale dal 20 gennaio al 20 febbraio, anche se hanno rivelato a Visto che il calendario è ancora in aggiornamento. “Sicuramente tutti pensano a quell’evento che c’è proprio in quel periodo dell’anno – ha ammesso Gino – , e potremmo essere impegnati con la radio proprio come l’anno scorso”.

La lista dei cantanti pronta a essere rivelata

Cresce l’attesa per scoprire chi saranno i cantanti che prenderanno parte al quarto Festival di Sanremo consecutivo condotto da Amadeus. Dopo aver ricevuto buca da un noto artista italiano, che si è tirato fuori dalla corsa all’Ariston, si sta delineando una ipotetica lista, con grandi nomi, tanti ritorni e sorprese pazzesche. A dieci anni dall’ultimo trionfo potrebbe tornare Marco Mengoni, mentre sembrano esserci dubbi sul possibile esordio di Alessandra Amoroso. Potrebbe tornare il primo vincitore di Amadeus, Diodato, mentre sono in lizza anche Nek e Francesco Renga (in coppia), così come I Ricchi e poveri, Madame, Ariete ed LDA. Poche chance invece secondo All music Italia per Paola Turci, Bugo, Alex, Baby K e Michele Bravi. Chissà invece che non possano trovare un post in extremis I Gemelli di Guidonia, che hanno rivelato di sognare il palco dell’Ariston.