X


Tale e Quale Show è stato registrato: spoilerato il vincitore del torneo

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Musica
foto Carlo Conti a Tv Talk

Spoiler sul vincitore del torneo di Tale e Quale Show 2022 rivelato da TvBlog

Andrà in onda domani sera, venerdì 18 novembre 2022, come sempre a partire dalle 21.30 circa su Rai1 l’ultima puntata del programma condotto da Carlo Conti, che sarà in video con il torneo dei campioni, dato che l’edizione vera e propria di quest’anno è terminata la settimana scorsa. Una puntata, quella di domani, che non verrà trasmessa in diretta ma che, stando a quanto scopriamo da TvBlog, è stata appena registrata, motivo per il quale è trapelato in rete non solo il vincitore assoluto, ma anche la classifica! Dunque, a chi non vuole rovinarsi la sopresa, consigliamo di interrompere adesso la lettura, dato che, come ha fatto Blogo, nel secondo paragrafo riveliamo, appunto, il vincitore del torneo di Tale e Quale di quest’anno…

Ecco chi pare abbia vinto il programma e i concorrenti che si sarebbero posizionati al secondo e al terzo posto

Secondo ciò che si legge nel pezzo di TvBlog, a classificarsi al primo posto nell’ultimo appuntamento stagionale del programma di Carlo Conti è stato lo stesso concorrente che ha trionfato venerdì scorso come vincitore dell’edizione 2020, Antonino Spadaccino. Proprio Antonino, in un’intervista uscita oggi, ha ripercorso la sua esperienza nel seguitissimo programma del venerdì sera di Rai1 raccontando che dopo un appello fatto da Cristiano Malgioglio durante una delle dirette degli scorsi venerdì, è successo praticamente di tutto. Dal sito appena menzionato scopriamo inoltre che il concorrente, nel torneo registrato alcune ore fa, ha imitato Marco Masini. Al secondo posto, invece, con l’imitazione di Gabriella Ferri pare si sia piazzata Valentina Persia. Terzo posto sul podio a pari merito per Andrea Dianetti che ha interpretato la voce dei Maneskin e Gilles Rocca che si è esibito nei panni di Franco Califano.

Altri spoiler sull’ultima puntata di Tale e Quale Show, prima della pausa e dell’arrivo degli spin-off

Per quanto riguarda, invece, gli ospiti, abbiamo già riportato nei giorni scorsi un’altra anteprima di Blogo, relativa al quarto giudice, che sarà la coppia Cirilli-Paolantoni, mentre è stata annunciata anche un’ospitata di Alba Parietti, concorrente della scorsa edizione.
Dopo il torneo dei campioni, ricordiamo che Carlo Conti sarà impegnato con la direzione artistica dello Zecchino d’oro, che andrà in onda dal 22 al 24 dicembre su Rai1, dove lo vedremo anche nelle vesti di conduttore proprio in occasione della finale che sarà trasmessa, appunto, il pomeriggio della vigilia di Natale, mentre nei primi mesi del 2023 condurrà Tali e Quali, preceduto, a dicembre, da NaTale e Quale.