X


Temptation Island pronto a tornare nel 2023: dietrofront di Mediaset

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia pronto

E’ ufficiale: il programma condotto da Filippo Bisciglia tornerà nel 2023

Incredibile dietrofront di Mediaset dopo che per tutta l’estate si è pianto la cancellazione di Temptation Island: il suo ritorno avverrà al 99%, come ha confessato Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa di Mediaset, nell’estate del 2023. D’altronde lo aveva sempre detto che sarebbe ritornato, prima o poi, ma si vede che i vertici Mediaset devono aver pensato che un’altra estate senza il loro programma di punta non poteva assolutamente permettermela, considerando che ha sempre stato un campione di ascolti tv piacevole e divertente da vedere nei caldi mesi estivi. Quindi l’appuntamento è per la prossima estate.

Temptation Island tornerà presto: alla conduzione confermato Filippo Bisciglia?

Prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, il programma condotto da Filippo Bisciglia è pronto a tornare a inondare il palinsesto di Canale 5 nella stagione estiva del 2023: parole di Pier Silvio Berlusconi rilasciate pochi minuti fa durante una conferenza stampa. Quindi il prossimo anno chi guiderà il racconto delle sei coppie partecipanti che si metteranno alla prova al fine di verificare la tenuta di un sentimento? Il nome più ovvio è senza dubbio quello di Filippo Bisciglia, che si è sempre prodigato per il programma, anche sui social, e che aveva commosso i suoi followers quando si è saputo che l’estate del 2022 sarebbe stata priva dei video nel pinnetu, anche se ha trovato nuove sfide professionali.

Mediaset: torna Temptation Island nel 2023, slitta ancora La Talpa

Durante la conferenza stampa Mediaset Pier Silvio Berlusconi non solo ha confermato che il Grande Fratello Vip si allungherà fino ad aprile e che poi ci sarà L’Isola dei Famosi (con Ilary Blasi) fino a giugno, ma che in estate tornerà Temptation Island. Brutte notizie per La Talpa, invece, e per tutti gli spettatori che si aspettavano già in primavera il suo tanto atteso ritorno: infatti il reality show slitta ancora fino all’autunno. Possibile che Mediaset abbia finalmente intenzione di mettere a riposo Alfonso Signorini e il suo GF Vip in favore de La Talpa prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi? Il pubblico lo spera dato che da molti anni a questa parte il GF Vip appare come un programma stanco che è tutto fuorché educativo, considerando ciò che è successo con Marco Bellavia.