X


Terra Amara, l’attore di Yilmaz lancia uno spoiler: “Commetterà errori”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Soap
Foto Terra Amara Zuleyha e Yilmaz

Ugur Gunes e le somiglianze con il suo personaggio: “Io faccio lo stesso”

Le serie turche per l’Italia continuano a rappresentare una sicurezza. Infatti anche l’ultima arrivata quest’estate, Terra Amara, ha convinto una grossa fetta di pubblico e per questo ha portato Mediaset a sceglierla come degna erede di “Una Vita”. Dopo uno stop momentaneo la serie è dunque tornata in onda e proprio in questi giorni il pubblico sta assistendo alle continue sofferenze di Yilmaz e Zuleyha, che con il loro amore impossibile hanno fatto appassionare milioni di telespettatori. Intervistato da Dreamers Magazine l’attore parla delle somiglianze con il suo personaggio e dice:

“Arriva alla verità commettendo errori e io faccio lo stesso. Non evito di commetterli e, anzi, imparo da essi. E poi siamo entrambi molto testardi”.

A questi aspetti Ugur aggiunge infine il non arrendersi anche a costo di essere ferito.

L’attore di Yilmaz rivela la scena più difficile da interpretare: “Sentivo senso di solitudine”

Nel corso dell’intervista l’attore Ugur Gunes racconta la sua bellissima esperienza con questa serie ma confessa che non tutte le scene sono state facili. In particolare tra le più difficili l’attore di Terra Amara (QUI le prossime anticipazioni) parla di quelle girate in carcere nel corso della prima stagione. Ugur spiega quanto siano state impressionanti e quanto impegno ha dovuto mettere per sentirsi credibile in quel ruolo così inedito per lui. Poi aggiunge:

“A volte sentivo un senso di solitudine e impotenza in quelle scene”.

Proprio il luogo della prigione ha portato l’attore a riflettere su quanto sia brutto quel posto dove non puoi fare niente e non puoi avere contatti con l’esterno.

L’attore di Terra Amara parla della sua donna ideale: “Potrei innamorarmi di Zuleyha”

Come ogni serie turca che si rispetti anche in questo caso il pubblico tifa sempre affinché anche nella realtà gli attori stiano insieme. E così una fetta di pubblico tifa per Yilmaz mentre un’altra per Demir. In realtà nella vita reale il cast ha un rapporto di amicizia. Non è un mistero, però, che Ugur Gunes sia single e sembra proprio che Zuleyha, che avrà un incidente, incarni tutte le caratteristiche della sua donna ideale. Ugur vorrebbe una donna sicura di sé, matura e che, nonostante i caratteri opposti, sappia trovare un punto d’incontro. Inoltre vorrebbe che fosse intelligente e senza un ego troppo grande.

“Zuleyha ha tutte queste caratteristiche. Sì, nella vita reale potrei innamorarmi di una donna come lei”

conclude.